[HELP]Pokemon Colosseum

TheBestMike

Zoidberg
Scusate se apro questo topic... ma nn so come liberare il cuore di un pokemon ombra... cioè ho capito che devo lottare con lui, solo che finita la barra viola non si è liberato... cm devo fare?!?

PS: Ma se collego il GameBoy al GameCube posso fare qualcosa?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Per liberare completamente un Pokémon ombra quando ha tutta la barra bianca devi andare al villaggio Sofo (potrai andarci solo dopo un punto del gioco), precisamente davanti al monolito di Celebi.

Per ora è inutile collegare il GB al GC, infatti potrai scambiare i Pokémon solo alla fine del gioco.
 
Uhm, visto che hanno aperto questo topic, ne approfitto per fare qualche domandina:

Dove si trova Shuckle ombra?

Dove si trova il Disco-Giù e il Disco-SX?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dopo aver catturato Smeargle e Ursaring (spero per te che tu l'abbia fatto) al rifugio Clepto e aver sconfitto Helgonza, troverai il Disco Giù.

Torna a Ipogea e grazie a quel disco accederai all'Arena Abisso (mi pare si chiami così). Dovrai partecipare a questa arena per ben 5 volte. La prima volta il finalista sarà Discoball, la seconda Yokonuza, terza Venus, quarta Genus e finalmente alla quinta troverai un certo Re Abisso con Shuckle Ombra (a lv.45). Avrai una sola chance...

Dopo Shuckle ombra dovrai affrontare al Chiosco Sperduto un certo Falso eroe che si spaccia per te. Avrà un Togetic ombra (solo al lv.20, purtroppo, fai attenzione a non metterlo KO).

Riguardo al Disco Sx so che si trova a Ipogea, ma non ricordo dove... sorry...
 
Grazie mille, ho sconfitto Helgonza e catturato quei due, ma non ho preso il Disco giù, mo torno lì e cerco meglio.

Grazie anche delle altre info  :) .
 

Th3_R0cK

Passante
il Disco SX? Non ricordo se è quello che dico perchè non ci gioco da tanto a Colosseum, ma ricordo che quando scendi ad Ipogea con il Disco GIU', vicino all'entrata dell'Arena c'è una specie di Dentiera (Il nome preciso non lo ricordo). Riusa il Disco Teletrasp. con il Disco Avanti (Sempre se si chiama così) e vai a sinistra: da quelle parti c'è un vecchio che parla impastato (Ha perso la Dentiera) e gliela restituisci e in cambio ti da un Disco ma non ricordo se è quello SX. Prova e fammi sapere!
 
Top Bottom