Contrabbando del CacciatorediMe...rce

cerco: 
oggi cerco un bronzor con zero ivs in velocità, e possibilmente con le restanti ivs a 31 (l'att speciale è ininfluente)

cerco anche un duskull con molte ivs a 31 e possibilmente con la mossa uova destinobbligato e zero ivs in velocità (ma queste ultime due condizioni non sono indispensabili)

-Offro i seguenti pokèmon:

°Gastly timido 31 / X / 31 / 31 / 31 /31 su richiesta anche con mossa uovo Inibitore

°Ralts timido o sicuro 31 / X / 31 / 31 / 31 / 31 su richiesta anche con mossa uovo Destinobbligato

°Larvitar deciso 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31
°Honedge deciso 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31

°Eevee con mossa uovo Desiderio, natura Scaltra, e 4 IVs a 31
°Froakie con Mutatipo, natura Timida, e varie IVs a 31
°Scyther deciso 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31
°Scatterbug timido 31 / X / 31 / 31 / 31 / 31

°Shuppet audace 31 / 31 / 31/ X / 31 / X  su richiesta anche con mossa uovo Destinobbligato 
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

appians

Passante
mi interessa Beldum

offro Lucario a scelta tra questi

Lucario x 31 31 31 31 31 natura mite o ingenuo
Lucario 31 31 x 31 31 31 natura mite
 
io mio codice è
2638-0167-5116
il mio nome è sempre appians
 
Ultima modifica di un moderatore:

xavyxxx

Passante
sarei interessato alla charizardite .....ti posso offrire banette pokerus con megapietra
 
Ultima modifica di un moderatore:
fate una cosa ragazzi, quando volete trattare con me mandatemi pm, perchè non sempre controllo il topic.

Per quanto riguarda l'offerta di banette: grazie, ma ho già tutte e tre le cose :)
per quanto riguarda l'offerta di lucario: mi sa che è troppo tardi eh? comunque non sono molto interessato... come detto, cerco più che altro megapietre
 

marga

Passante
mi interesserebbero larvitar e honedge ti interessa qualcuno di questi?

°Marill: no dif sp decisa grassospesso

 Marill: no attacco decisa macroforza

 Marill: no dif sp decisa macroforza

°Electrike: no att timida lo ho sia con parafulmine che con statico

°Honedge: no dif decisa nullodifesa

 Honedge: no att decisa nullodifesa

° Noibat:no dif timida intrapasso 

dimmi qualche cosa se hai la manectrite e ti interessa te la scambio per la houndomite grazie a presto ciao  :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi interesserebbe un ralts possibilmente maschio e timido, vedi dal mio mercatino se ti serve qualcosa ;)
 
Top Bottom