Problema nella chat!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luxio

Broddoy
Scusate.. Non so se è il posto giusto, ma vorrei dire che nella chat non è presente nessuno, eppure sto tentando da un po' di accedere alla chat ma mi dice che il numero massimo di utenti è stato raggiunto... Qualche minuto prima ero dentro la chat ed eravamo in 2... E non credo che in 5 minuti si sia popolata di 20 persone... PS: Non sono l'unico ad avere questo problema
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Credo proprio sia un problema della Invision, non succede solo qui ma anche in altri forum Invision... bisognerà aspettare che ci pensino loro, Gika non può fare niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luxio

Broddoy
Quindi per sta sera probabilmente nulla? :C

Credo che abbiano risolto... Io ci sono riuscito
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

se negli ultimi 15 minuti c'erano state 20 persone, allora può dipendere da quello. in ogni caso, io ve lo dico sempre di uscire cliccando su Esci, e non chiudendo la scheda.

... una ragione ci sarà, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
se negli ultimi 15 minuti c'erano state 20 persone, allora può dipendere da quello. in ogni caso, io ve lo dico sempre di uscire cliccando su Esci, e non chiudendo la scheda.

... una ragione ci sarà, no?
Non era un problema solo di questo forum, avevo fatto una prova e anche la chat del tuo sito aveva questo problema :')
 

Samul

Non era un problema solo di questo forum, avevo fatto una prova e anche la chat del tuo sito aveva questo problema :')
._."

va beh, vado a controllare nei log del mio sito, vedo se riesco a capire qualcosa di più.

in ogni caso, quello che ho detto sul pulsante esci resta valido <.<
 

ErSapone

Zoidberg
in ogni caso, quello che ho detto sul pulsante esci resta valido <.<
x1.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom