Hidden Power Quescion

TheLeo

Passante
Domanda semplice:

Esiste l'Hidden Powaa Follett??

Scommetto che il mio vecchio Magikarp all 0 IV era l'unico pokemon a poterlo imparare...mi sà che ho fatto una cazzata a liberarlo.
 

Mens

Amministratore di condominio
In proposito, esiste una mappatura completa e confermata dei nuovi tipi di Introforza?
 

TheLeo

Passante
Sto pensando a un Flawless Greninja Mutatipo con Hidden Power Follet e mi sta diventando duro...lo devo avere.
 

Dnt

Hirako Shinji
In proposito, esiste una mappatura completa e confermata dei nuovi tipi di Introforza?
se hai Pokemon Online con l ultima versione scaricata puoi testare tu stesso i vari tipi, in basso a destra nel teambuilder

Sto pensando a un Flawless Greninja Mutatipo con Hidden Power Follet e mi sta diventando duro...lo devo avere.
Greninja @ Life Orb

Trait:Multitype

EVs: 252 SAtk / 252 Spe / 4 Def

Naive Nature

- Hydro Pump

- U-Turn

- Hidden Power [Fairy]

- Ice Beam / Grass Knot / Dark Pulse

Dragon immunity and fight resistance are soo good
 

TheLeo

Passante
se hai Pokemon Online con l ultima versione scaricata puoi testare tu stesso i vari tipi, in basso a destra nel teambuilder

Greninja @ Life Orb

Trait:Multitype

EVs: 252 SAtk / 252 Spe / 4 Def

Naive Nature

- Hydro Pump

- U-Turn

- Hidden Power [Fairy]

- Ice Beam / Grass Knot / Dark Pulse

Dragon immunity and fight resistance are soo good
1049.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
se hai Pokemon Online con l ultima versione scaricata puoi testare tu stesso i vari tipi, in basso a destra nel teambuilder
Pokémon Online non è un gioco ufficiale, non mi sembra impossibile che ci siano degli errori. Bulbapedia mi dà questo sulla pagina di Introforza:

As the method for determining the type of Hidden Power is the same as Generation III to V, a Fairy-type Hidden Power is not possible.
Non so se ci siano state delle ricerche più accurate, magari da qualche parte su Smogon.
 

TheLeo

Passante
Oggi sono stato fortunato e sono steppato su uno spread flawless...

allora mi sono detto, via facciamoci un froakie perfetto e proviamo l'introforza.

Metto Froakie in pensione, l'uovo si schiude e il giudice conferma la perfection all 31.

Gli metto introforza, mi dirigo alla primissima erbetta del gioco s liv.1 e mi viene scritto:

"Froakie diventa di tipo Buio"

.

.

.

Peccato-.-'

Allora non esiste per davvero.
 
  • Like
Reazioni: Dnt
Top Bottom