Apple in generale

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uh, che topic °-°

L'unica cosa che mi piace della Apple sono i suoi lettori multimediali [gli iPod, lol °_°]
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
AMD ha scritto:
evviva mancava il fan boy in sta sezione XD
AMD, stavolta concordo :°DSai Mac-Maniac, per me non esiste un sistema operativo migliore in assoluto [iroquis' non mi uccidere °_°] ma solo il SO più adatto alle nostre esigenze.

Io che amo scaricare i source dei programmi, modificarli e ricompilarli [aMSN, aMule, BlueFish, ecc ecc] e renderli comodi esattamente come piace a me, mi trovo benissimo con Linux, simbolo della comunità dell'Open Source.

A chi piace giocare e giocare, servirà un Windows. Eccetera eccetera.

Quindi, non facciamo i FanBoy [anche io lo ero, fidati, lo so] ed apriamo gli occhi: ognuno usi quello con il quale si trova più a suo agio.

In questo caso, il MAC non fa per me: Anche se è UNIX-Based esattamente come Linux, è a pagammento e non soddisfa le mie esigenze di programmazione.

Inoltre ormai non so più fare a meno del Debian :°D
 

Gkx

Admin
Ma essendo Mac OS X basato su UNIX hai la tua bella console e nove programmi Linux su dieci funzioneranno senza alcun problema (e già nove programmi Linux su dieci li trovi precompilati per Mac OS X). L'unico problema che hai fatto notare è il fatto che sia a pagamento: verissimo, ma questo dà anche parecchie garanzie sulla sua qualità e facilità d'uso (francamente trovo che Linux, per quanto bello, per un non esperto sia parecchio disorientante), oltre alla solita storia dell'aspetto estetico (che non ha eguali con gli altri sistemi).
 

AMD

Amministratore di condominio
Gika ha scritto:
ma questo dà anche parecchie garanzie sulla sua qualità e facilità d'uso (francamente trovo che Linux, per quanto bello, per un non esperto sia parecchio disorientante), oltre alla solita storia dell'aspetto estetico (che non ha eguali con gli altri sistemi).
bah dipende dai punti di vista... io da win user posso trovare ostico usare mac...

sono tutti e 3 (parlo x esperienza) sistemi semplicissimi da utilizzare, basta farci un po' la mano...

x qnt riguarda l'estetica preferisco linux su tutti...

P.S: mac richiede hardware specifico, win e linux NO...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Top Bottom