Follia Zombie: Consigli e Cambiamenti.

Th3_R0cK

Passante
Ho iniziato ad interessarmi seriamente a Yu-Gi-Oh! grazie al gioco per GBA "Yu-Gi-Oh! WCT 2006" ed ho scelto all' inizio il Mazzo "Follia Zombie". Il Mazzo r0xa che è un piacere, ma vorrei sapere se si poteva migliorare ancora di più. Consilgiatevi voi secondo le carte del gioco, che comunque sono taaante. Ah, il Mazzo deve essere di 40. Magari Fixatemi 1 Mazzo Zombie decente...

Carte Mostro con Tributo (6)

1_Genesi Vampira

2_Disperazione dall'Oscurità

2_Ryu Kokki

1_Signore Dei Vampiri

Carte Mostro senza Tributo (9)

3_Tartagura Piramide

2_Mummia Rigenerante

2_Doppio Coston

1_Torre Assorbi-Anima

1_Spirito Mietitore

Carte Magia (15)

1_Anfora Dell'Avidità

2_Libro Della Vita

3_Richiamo Della Mummia

2_Scambio Creature

2_Ricarica

1_Tifone Spaziale Mistico

1_Strappa Possesso

1_Tempesta Potente

2_Ascia Di Distruzione

Carte Trappola (10)

1_Cilindro Magico

1_Disturbo Magico

2_Zombie Ladro

1_Goblin Ladro

1_Tributo Torrenziale

1_Tornado Di Polvere

3_Dispostitivo Di Salvataggio Obbligatorio
 

Carlito

Passante
Th3 Rock ha scritto:
Ho iniziato ad interessarmi seriamente a Yu-Gi-Oh! grazie al gioco per GBA "Yu-Gi-Oh! WCT 2006" ed ho scelto all' inizio il Mazzo "Follia Zombie". Il Mazzo r0xa che è un piacere, ma vorrei sapere se si poteva migliorare ancora di più. Consilgiatevi voi secondo le carte del gioco, che comunque sono taaante. Ah, il Mazzo deve essere di 40. Magari Fixatemi 1 Mazzo Zombie decente...

Carte Mostro con Tributo (6)

1_Genesi Vampira

2_Disperazione dall'Oscurità

2_Ryu Kokki

1_Signore Dei Vampiri

Carte Mostro senza Tributo (9)

3_Tartagura Piramide

2_Mummia Rigenerante

2_Doppio Coston

1_Torre Assorbi-Anima

1_Spirito Mietitore

Carte Magia (15)

1_Anfora Dell'Avidità

2_Libro Della Vita

3_Richiamo Della Mummia

2_Scambio Creature

2_Ricarica

1_Tifone Spaziale Mistico

1_Strappa Possesso

1_Tempesta Potente

2_Ascia Di Distruzione

Carte Trappola (10)

1_Cilindro Magico

1_Disturbo Magico

2_Zombie Ladro

1_Goblin Ladro

1_Tributo Torrenziale

1_Tornado Di Polvere

3_Dispostitivo Di Salvataggio Obbligatorio
secondo me potrsti togliere la genesi vampira, una disperazione dall'oscurità, mettere un'altro signore dei vampiri e mandare i mostri da tributo a 5, poi informerò sirius che ti serve aiuto!!!
 

Syrio

AppesitÃ
bè il mazzo zombi è carino anke se nn è uno dei migliori i consigli ke ti dò son oquelli di toglierci 2 disperazioni 1 ryu kokki e 1 genesi e di metterci 1 signore dei vampiri così siamo arrivati a quota 3 mostri da tributo

altro consiglio è quello di toglierci magie e trappole bandite e disutili e di metterci carte come giara dell'avarizia e forza riflessa (anke se nn si trovano molto facilmente) poi ti darò altri consigli + avanti ke adesso ho 1 pò da fare
 

Carlito

Passante
Sirius ha scritto:
bè il mazzo zombi è carino anke se nn è uno dei migliori i consigli ke ti dò son oquelli di toglierci 2 disperazioni 1 ryu kokki e 1 genesi e di metterci 1 signore dei vampiri così siamo arrivati a quota 3 mostri da tributo

altro consiglio è quello di toglierci magie e trappole bandite e disutili e di metterci carte come giara dell'avarizia e forza riflessa (anke se nn si trovano molto facilmente) poi ti darò altri consigli + avanti ke adesso ho 1 pò da fare
bravo. ottimi consigli
 

Th3_R0cK

Passante
Sirius ha scritto:
bè il mazzo zombi è carino anke se nn è uno dei migliori i consigli ke ti dò son oquelli di toglierci 2 Disperazioni  1 Ryu Kokki e 1 Genesi e di metterci 1 signore dei vampiri così siamo arrivati a quota 3 mostri da tributo

altro consiglio è quello di toglierci magie e trappole bandite e disutili e di metterci carte come giara dell'avarizia e Forza Riflessa (anke se nn si trovano molto facilmente) poi ti darò altri consigli + avanti ke adesso ho 1 pò da fare
Non mi puoi dire di cacciare le Disperazioni e Ryu Kokki! Con "Richiamo Dello Zombi" li evoco con Evocazione Speciale e senza Tributi se non ci sono Mostri nel mio campo, e poi se ho Doppio Coston sul terreno e Disperazione nella mano lo evoco con 1 solo Tributo. Comunque mi sembra che non ci siano carte Bandite nel Deck e poi Forza Riflessa, non è Bandita? Comunque quando hai tempo Fixami il Deck in maniera + approfondita!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ti posto uno Zed an' Ef (Zombie/Fenice, è un pò caruccio però spacca:

1|Fet|Sacred Phoenix of Nephthys

3|Dcr|Vampire Lord

1|Ioc|Ryu Kokki

3|Pgd|Pyramid Turtle

3|Mfc|Old Vindictive Magician

2|Mfc|Apprentice Magician

1|Fet|Hand of Nephthys

1|Pgd|Spirit Reaper

1|Mrd|Sangan

1|Mfc|Breaker the Magical Warrior

1|Dcr|D.D. Warrior Lady

1|Mrd|Magician of Faith

2|Lod|Exiled Force

1|Soi|Treeborn Frog

1|Sdj|Scapegoat

1|Psv|Premature Burial

1|Mrl|Mystical Space Typhoon

1|Mrd|Heavy Storm

1|Een|Pot of Avarice

1|Ioc|Smashing Ground

1|Db2|Swap Creature

1|Psv|Nobleman of Crossout

1|Lob|Swords of Revealing Light

2|Pgd|Book of Life

1|Pgd|Book of Moon

1|Sdp|Graceful Charity

2|Dcr|Sakuretsu Armor

1|Psv|Call Of The Haunted

1|Lon|Torrential Tribute

1|Sdy|Last Will

1|Pmt|Mirror Force

Dovrebbero essere 40 non le ho contate...
 

Syrio

AppesitÃ
erano bandite due banditure fà

il deck ke ti ha messo manek va + ke bene xò ci sono delle carte ke potresti reperire con difficoltà
 
Top Bottom