Aiuto!! I giochi pokemon hanno una fine?

alesimo

Passante
scusate ragazzi ma io non ce la faccio più!!  :D chiedo consiglio a voi! Questi benedetti giochini hanno una fine?!

I miei figli sono così entusiasti di voi che ogni volta che non riescono ad andare avanti nel gioco mi dicono: mamma vai dai nostri amici e gli chiedi etc..etc... ma arriverà un giorno che non ci sarà più niente da fare? Loro fanno la terza elementare e appena escono da scuola si fiondano sul game boy alla ricerca di nuove cose da fare!!

Un saluto a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Th3_R0cK

Passante
Pokémon si basa proprio sul principio dell'infinito! Magari finisci il gioco ma tra Pokédex, Allenamento Squadra, Torre Lotta/Parco Lotta, Gare Pokémon, ricerca Shiny, ecc.. di tempo ne passerà!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I giochi pokemon, volendo, sono eterni. Personalmente sono sei anni che ci gioco e non mi sono ancora venuti a noia.

Una meta, nel tuo caso secondo me accettabile, ma non semplice nè comunque breve da raggiungere, può essere quella di completare la scheda allenatore. Essa può assumere cinque colori diversi da verde (inizio del gioco) ad oro ed essere corredata da zero (inizio del gioco) a quattro stelline.

Per come si guadagnino le stelline ti rimando al primo post di questo topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alesimo

Passante
Ahimè è come sospettavo...è infinito! Comunque vedo che loro si appassionano e oggi pomeriggio gli farò vedere le vostre risposte!  :)
 
Top Bottom