Hosting low cost

Steph

Great Teacher
Mod
beh, se nessuno ha ancora risposto vuol dire che non è così famoso od utilizzato. può essere per due motivi: c'è di meglio oppure non ha clientela perché fa poca pubblicità.

la cosa migliore che puoi fare è provarlo tu stessa in prima persona, dato che tanto c'è il soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. hai un mese di tempo per vedere se ti va a genio e scegliere.

in alternativa la sempre valida ricerca keywords su google "nome oggetto" + recensioni.

il piano base offre le stesse caratteristiche di altervista comunque (che da già buono è molto migliorato con gli anni), potresti comprare un dominio a parte (o sullo stesso altervista) ed hostarlo lì.

alla fine gli hosting gratuiti ti danno solo quello che veramente è necessario, tutto quello che ti serve in più lo paghi e di solito è a buon prezzo (considerando che il resto del pacchetto poi è gratis, paghi comunque meno di quelli premium a pagamento e non hai troppe caratteristiche tecniche frivole o che non utilizzerai mai).

anche il dominio professionale di secondo livello imho spesso è sopravvalutato.

esattamente a cosa ti serve? perché se la risposta sarà un sito personale/blog ci sono servizi gratis validissimi che puoi sfruttare, come blogspot o wordpress.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Alla fine ho optato per 1&1 dato che il mio ragazzo lo usava. Costo 28 euro al anno.

Mi serve per un wiki.
 
Top Bottom