Primo team per diventare futuri campioni ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Big_Vinc

Sventrapapere ufficiale xD
Salve ragazzi sto cercando aiuto per costruire il team più competitivo possibile,qualcuno è in grado di aiutarmi postando una propria idea di team con abilità e mosse che i vari pokemon dovrebbero avere? ivs e abilità si faranno con calma hahaha xD (Se per caso alcune mosse sono da imparare tramite uova/insegnamosse o ricordamosse vi sarei grato se lo scrivete :P )

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno con le loro proposte,tutti i consigli sono ben accetti !!!

P.S. ora che ci penso anche un consiglio sugli strumenti da tenere non sarebbe sgradito eheh xDDD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
ciao.
credevo di essere stato chiaro in questo mio precedente post :
 

la sezione giusta non è battle corner ma team rating. inoltre, secondo il regolamento di quest'ultima, è obbligatorio postare un team completo di tutto (team rating, non team making).
ci sarà di sicuro qualcuno disposto ad aiutarti per migliorare, anche se il team non sarà il massimo.
in ogni caso, per cominciare ad abbozzare qualcosa serviti di questa guida.
evidentemente no.
non c'è problema, cercherò di spiegarmi meglio.
guarda il regolamento (che ti invito a leggere attentamente, per favore) :
 

Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre.
come leggi, noi non possiamo fare le squadre agli altri. andrebbe bene una volta, due, ma se si prendesse quest'andazzo lo farebbero tutti e ciò non può funzionare. di conseguenza, ti invito nuovamente a leggere il regolamento della sezione e la guida linkata sopra nel mio precedente post.
cerca di non essere frettoloso ma leggi e rispetta le norme che il forum prevede.

per qualsiasi dubbio/chiarimento/ecc, non esitare a contattarmi, anche via messaggio privato.
chiudo la discussione, prenditi il tempo che ti serve per creare un team completo di tutto. ciao.
^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom