negozio sul web

Joe

Amico
su internet , con un domino nn mio , potrei mettere su un sito dove espongo il mio listino di roba usata che vendo ? è illegale ? 
 

Gkx

Admin
Beh, ti consiglierei di usare ebay per queste cose... comunque non è illegale, se hai l'autorizzazione dell'intestatario del dominio ovviamente.
 

Joe

Amico
grazie gika ,ci avevo pensato .. ma poi ho visto che ebay si prende una parte del denaro ricavato , per carità andrebbe bene se i miei articoli costassero + di 50€ ma visto che i miei articoli ,in maggior parte, nn superano l'euro ho dovuto rinunciare... ad ogni modo ... nn ho capito bene il fatto del dominio ... mi spiego meglio... ho un sito personale su digiland che ho creato attraverso libero.it , vorrei modificare quest' ultimo a mo' di negozio ma nn so se posso farlo...
 

Gkx

Admin
Suppongo di sì, è possibile. In ogni caso non so quanto ti convenga vendere online roba che non supera l'euro, dato che spenderesti di più in spese di spedizione.
 

Joe

Amico
beh ... il francobollo nn costa molto... e poi le faccio pagare a loro... grazie gika ... ora che lo so basta finirlo e fare un pò di pubblicità ... posso vantare le più basse spese di spedizione della storia... :)
 
Top Bottom