R/S/E Team " L' Estrema capacita fisica di un team " 386

Non posto l' evs di questo team dato che sono sempre le seguenti:

252 Attack / 252Speed / 4Sp.Def.

Vi presento il mio mono " fisico " .

Zangoose @ChoiceBand

T: Immunity P: Admant

- QuickAttack

- HyperBeam

- ShadowBall

- Return

Dopo che l' avversario avra' visto, QAttack e Return pensera che io abbia BBeack e mandera Gyarados/Salamence, che si prendera' un HBeam con CBand che magari mi costringera a perderlo ma un bel 70% di danno che gli rendera' molto meno temibile del solito, e poi la " Pazzia " e' nel DNA di questo team .

Aerodactyl @CBand

T: RockHead P:Jolly

- HP Fly

- DoubleEdge

- EarthQuake

- RockSlide

Standard

Metagross @CBand

T: ClearBody P: Lonely

- MeteorMash

- ThunderPunch

- Explosion

- EarthQuake

Parto sempre di TPunch per vedere se ce Skarm nel team, tra l' altro se ce Weezing basta un bel botto .

Medicham @CBand

T: PurePower P: Admant

- BrickBreack

- ShadowBall

- RockSlide

- FocusPunch

Indovino qualche switch, e per l' avversario e' finita .

Continua nel Prossimo MP .
 
Slaking @CBand

T: T****t P:Admant

- Return

- EarthQuake

- ShadowBall

- FocusPunch

Il motore del team, un bel V14, Return preferito ad HBeam per la questione Gengar .

Flygon @CBand

T: Levitate P:Jolly

- EarthQuake

- RockSlide

- HP Gost

- QuickAttack

Standard .

Il team e' folle, perche' e stato progettato per essere tale, se rateate consigliate cose folli grazie .

Sebastien Loeb
 

Bekins

Passante
UHm il team mi sembra abbastanza equilibrato per essere composto da 6 sweepers. Sei un po' debole a Salamence comunque. Potresti provare Dragon Claw su Flygon o potresti inserire un anti salamence su Slaking o Medicham ke sono inutili. Aerodactyl non basta secondo me per fermarlo. Comunque giocando bene questo team può eliminare qualsiasi pokemon senza troppe difficoltà.
 

~Nigeris.

Parroco
non sono un grande esperto per queste cose ma il team secondo me rompe ed è equilibrato

per me un bel substitute si bbreack di medicham

bye bye

vado a cenare
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non riesci a fermare Skarmory e nemmeno con Metagross ce la fai..

Consiglio un buon Magneton a posto di Flygon o di Zangoose e come starter Aerodactyl Jolly..
 
Top Bottom