Metodo masuda x e y aiuto!!

XMandri

back from hell
hai il 16.7% che non erediti l'attacco

shiny boh ma è masuda se non ti arrendi dopo un po' esce, mi raccomando usa corpodifuoco la piazza di romantopoli il potere covata ecc ecc
 

Matteo.

Parroco
hai il 16.7% che non erediti l'attacco

shiny boh ma è masuda se non ti arrendi dopo un po' esce, mi raccomando usa corpodifuoco la piazza di romantopoli il potere covata ecc ecc
luminopoli*

e si,ormai talo ha il posto fisso

e covata stessa roba

Boh,se esce shiny ma sbagliato mi incazzo ._.
 

appians

Passante
Domanda per voi esperti

Ho aegislash 5iv ing + ditto shiny 6 iv jap

Inoltre ho il cromoamuleto

Che probabilità ho di far nascere uno shiny 5 iv flawless?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
OT

Sono l'unico coglione che non ha un Ditto straniero 6 IV?
Fine OT

Appians, ne hai diverse, di possibilità. Non poche, ma non si sa quante.
Nessuno è riuscito a quantificare il Masuda, tantomeno a quantificare gli effetti benevoli del Charm
 
Domanda per voi esperti

Ho aegislash 5iv ing + ditto shiny 6 iv jap

Inoltre ho il cromoamuleto

Che probabilità ho di far nascere uno shiny 5 iv flawless?
Dxs mi aveva risposto così nella discussione post uscita: "

il masuda lo hanno testato su smogon. è molto, molto probabile che lo shiny charm non funzioni con le uova."
 

MasterVera92

Zoidberg
Uhm...gente, è da ieri sera che "sto covando" nella speranza che mi esca un maledettissimo Eevee pallido, ma nulla. Ci sto da circa 6-7 ore totali, avrò schiuso 250 uova, ma immagino sia ancora troppo presto per parlare di shiny xD Sto usando un Ditto jap e il mio Eevee (quindi ita), ho anche il Cromamuleto...

...vi prego, datemi una speranza! D:
 

HeroGian

Parroco
Adesso che ho ottenuto il cromamuleto ho deciso anche io di iniziare la caccia agli shiny xD.. per ora sto cercando di breeddare un litwick shiny, sono arrivato a 150 uova (ancora poche per lo shiny) ma non ho ancora trovato nulla.

Non ho ancora capito bene se per applicare il masuda entrambi i genitori devono avere nazionalità diversa da quella della cartuccia o basta anche solo uno dei genitori.. dato che in molti hanno entrambi diversi o anche solo uno.. per ora sto usando un ditto giappo e un chandelure italiano, su cartuccia italiana.
 

eugi92

Passante
Io ho capito che basta un solo pokemon straniero.

Pure io mi sono imbarcato in questa impresa assurda, da 3 giorni ormai, preferisco non tenere il conto nè delle uova nè tantomeno delle ore perse, comunque sto cominciando a cedere :) sarò ormai a 300 uova circa e l'idea che Charmander shiny una volta trasformato in MegaCharizard X sia di colore quasi uguale al normale sta prendendo il soprevvento :) :)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Adesso che ho ottenuto il cromamuleto ho deciso anche io di iniziare la caccia agli shiny xD.. per ora sto cercando di breeddare un litwick shiny, sono arrivato a 150 uova (ancora poche per lo shiny) ma non ho ancora trovato nulla.

Non ho ancora capito bene se per applicare il masuda entrambi i genitori devono avere nazionalità diversa da quella della cartuccia o basta anche solo uno dei genitori.. dato che in molti hanno entrambi diversi o anche solo uno.. per ora sto usando un ditto giappo e un chandelure italiano, su cartuccia italiana.
Scoprirai a tue spese che il Masuda non è influenzato dallo Shiny Charm.

Mi dispiace se hai perso ore importanti della tua vita
 

GufoGrigio

Passante
Adesso che ho ottenuto il cromamuleto ho deciso anche io di iniziare la caccia agli shiny xD.. per ora sto cercando di breeddare un litwick shiny, sono arrivato a 150 uova (ancora poche per lo shiny) ma non ho ancora trovato nulla.

Non ho ancora capito bene se per applicare il masuda entrambi i genitori devono avere nazionalità diversa da quella della cartuccia o basta anche solo uno dei genitori.. dato che in molti hanno entrambi diversi o anche solo uno.. per ora sto usando un ditto giappo e un chandelure italiano, su cartuccia italiana.
Basta che uno dei genitori sia di un'altra nazionalità l'altro può venire dal tuo gioco poi ovviamente tanta pazienza il max a cui sono arrivato io x far venir fuori lo shiny sono circa 700 uova poi c'è chi lo trova al 2....
 

Rosso-94

Zoidberg
scusate ma leggendo le prime pagine della discussione mi si sono incasinate le idee.... se io provo a far accoppiare un ditto inglese (6 ivs) con un pokemon italiano ...su una versione italiana...oppure viceversa ... il metodo masuda funziona...oppure i due pokemon devono avere differente nazionalità tra di loro e anche rispetto alla lingua impostata nel gioco? 
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
scusate ma leggendo le prime pagine della discussione mi si sono incasinate le idee.... se io provo a far accoppiare un ditto inglese (6 ivs) con un pokemon italiano ...su una versione italiana...oppure viceversa ... il metodo masuda funziona...oppure i due pokemon devono avere differente nazionalità tra di loro e anche rispetto alla lingua impostata nel gioco? 
Il gioco non c'entra nulla, funziona per entrambi a prescindere
 
Top Bottom