Topic che non mi interessa

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se c'è un topic che non mi interessa esiste qualche opzione che mi permetta di vederlo automaticamente come letto quindi anche la sezione non segnalerà topic non-letti se non ci sono altri topic non-letti?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il "segna come letti" !

immagine3gm1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non è quello che ho chiesto ma in ogni caso non c'è il "segna come letto" ma c'è "segna come letti" che agisce su tutti i topic della sezione..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho mai visto nulla del genere.

In alternativa, puoi consultare rapidamente le sole risposte nei topic in cui hai scritto, cliccando sul link in alto "Mostra le nuove risposte ai tuoi post".
 
L

Larm

liuton2005 ha scritto:
Se c'è un topic che non mi interessa esiste qualche opzione che mi permetta di vederlo automaticamente come letto quindi anche la sezione non segnalerà topic non-letti se non ci sono altri topic non-letti?
Puoi aggiungere i topic che ti interessano alla notifica (opzioni addizionali > notificami le risposte nella schermata di post, oppure il pulsante
notify.gif
in cima al thread), di modo che ti avverta quando a tali topic qualcuno ha risposto.

Una volta letti i thread che ti interessano puoi cliccare sul pulsante "segnala come letti" e così eliminare tutte le risposte che non ti interessano.

Non esiste una blacklist per i topic, penso anche per evitare che la gente salti dei thread importanti come quelli stickati o gli aggiornamenti.
 
Top Bottom