Chiarimenti sull'allevamento

Ardashir91

Zoidberg
Salve a tutti ^^

Allora in pratica ho un ditto con iv31 su PS e ATT. ,ho fatto diverse uova facendolo accoppiare con il lucario che ti viene regalato nel gioco.

Ora ho parecchi lucario, tutti hanno ps 11/12 e poi le stat sono 6/4/5/5/6 ...ho controllato e dovrebbe avere 3 iv al 31 ma se qualcuno potesse controllare mi farebbe un piacere ....

quando vado dal giudice mi dice che il punteggio generale sono ottivi, in alcuni mi dice che la velocità non potrebbe essere migliori , in altri i PS , mentre solo su 1 mi dice che " il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco non è male . E anche la sua velocità non è male.  il tuo pokemon non potrebbe essere migliore! 

Detto ciò come stanno le cose? ha 3iv a 31? 

Perchè se altri hanno le sue stesse statistiche solo di questo mi parla di 3 stat mentre sugli altri solo di 1?

grazie x i chiarimenti ^^
 

XMandri

back from hell
Quando dice "Il suo punto forte è X. Ma anche Y non è male, ma anche A non è male. Il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore!" significa che sia X che Y che A sono a 31.

Comunque a lv1 hai statistiche uguali per IV diverse, tipo un 6 può voler dire che la stat è da 25 a 31, per esempio.
 

Leon

Zoidberg
Quando dice "Il suo punto forte è X. Ma anche Y non è male, ma anche A non è male. Il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore!" significa che sia X che Y che A sono a 31.

Comunque a lv1 hai statistiche uguali per IV diverse, tipo un 6 può voler dire che la stat è da 25 a 31, per esempio.
Esattamente come hai detto. Quando vai dal giudice tutte le statistiche che menziona sono a 31IV se conclude il discorso con "Il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore!".
 

Ardashir91

Zoidberg
quindi fra i 5 che mi sn usciti dalle uova che a lvl 1 hanno praticamente le stat uguali

mi devo basare sul giudice , ossia solo 1 su 5 è uscito cn 3iv a 31 mentre gli altri sono usciti con 1 sl iv a 31 giusto?

cmq grazie 1000 ^^
 

Greninja

Campione di kalos
Per vedere la differenza da un pokemon forte rispetto ad uno scarso serve che i pokemon siano almeno al livello 20
 

Ardashir91

Zoidberg
sorge un altro intoppo

ora ho un riolu maschio con PS ATT e VEL a 31  ed un riolu femmina con ATT e DIFESA a 31 , l'unico problema è che i riolu non si accoppiano, cosa dovrei fare??? farli evolvere entrambi??? T-T

ditemi che esiste un metodo più veloce...ma tutti i Pokemon hanno sto problema con l'accoppiamento o solo i riolu?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
sorge un altro intoppo

ora ho un riolu maschio con PS ATT e VEL a 31  ed un riolu femmina con ATT e DIFESA a 31 , l'unico problema è che i riolu non si accoppiano, cosa dovrei fare??? farli evolvere entrambi??? T-T

ditemi che esiste un metodo più veloce...ma tutti i Pokemon hanno sto problema con l'accoppiamento o solo i riolu?
Tutti i Pokemon baby non possono accoppiarsi.
 

Ardashir91

Zoidberg
metto il Pokemon per primo , gli do la calmanella quella x aumentarne la felicità e lo lascio nella piazza di luminopoli a girare da solo bloccando il tasto >.< magari mentre sn a lavoro o la notte o in momenti in cui nn giocherei...quando torno gli do una bella caramella rara e si evolve...inoltre cosi' facendo fai migliaia di pokemiglia xD
 

Zaffira

Avicoltrice
metto il Pokemon per primo , gli do la calmanella quella x aumentarne la felicità e lo lascio nella piazza di luminopoli a girare da solo bloccando il tasto >.< magari mentre sn a lavoro o la notte o in momenti in cui nn giocherei...quando torno gli do una bella caramella rara e si evolve...inoltre cosi' facendo fai migliaia di pokemiglia xD
Fai migliaia di pokemiglia girando per la città? o.o
 

Leon

Zoidberg
metto il Pokemon per primo , gli do la calmanella quella x aumentarne la felicità e lo lascio nella piazza di luminopoli a girare da solo bloccando il tasto >.< magari mentre sn a lavoro o la notte o in momenti in cui nn giocherei...quando torno gli do una bella caramella rara e si evolve...inoltre cosi' facendo fai migliaia di pokemiglia xD
Giocando impieghi 10 15 minuti, speravo in qualcosa di piu' immediato :P
 
Top Bottom