Descrizione di Clawitzer e consigli su come bollirlo senza perdere qualche arto.

Wilkas

Passante
Buonporno.
 
Oggi parleremo di Clawitzer, un Pokémon molto ambito nei ristoranti più lussuosi, soprattutto da chi non ha il becco di un quattrino.
 
Clawitzer è un Pokémon gustoso e prelibato, ma solo per chi lo mangia una volta nella vita e se ne ricorda dopo vent'anni.
A livello nutrizionale è molto simile a Kingler (o almeno questo è ciò che direbbe un cerebroleso come me). Ha il corpo rivestito da una spessa corazza di colore bluastro, con tratti gialli, che lo fanno sembrare un tifoso del Chievo. Sia la femmina che il maschio possiedono due chele, una più grande ed una più piccola. Quella più grande serve per la riproduzione, che nel caso dei Clawitzer avviene tramite un feroce onanismo che dura molte ore. Può raggiungere dimensioni superiori a 150 cm ed un peso di 35 kg, nella media si trovano quelli di 120-130 cm, che inspiegabilmente pesano mezza tonnellata, ma riescono a schizzare fuori dall'acqua, volare e ingoiarti vivo e intonso come gli squali di Sharknado. Detto anche Crawdaunt di mare, Aggronante, Luxray di mare per via delle grandi dimensioni, ma anche per via della stupidità umana. Prima di bollirlo vivo e a fuoco lentissimo, fate attenzione a maneggiarlo, non esita a pizzicare nei posti meno opportuni se le chele non sono bloccate, o meglio ancora spezzate e bruciate! Bruciare le chele di Clawitzer è necessario per due motivi: il primo ovviamente è salvaguardare la nostra preziosissima incolumità, infatti noterete che dopo averle spezzate continueranno a muoversi e ad essere pericolose per noi e per i mentecatti che ci stanno intorno. Il secondo e non meno importante motivo è che, mentre le chele verranno bruciate, il Pokémon soffrirà ancora, e voi potrete farvi due risate guardandolo negli occhietti, facendo smorfie atroci e puntandolo con il dito medio. Clawitzer normalmente viene cucinato intero, ma come abbiamo detto è più divertente vederlo soffrire. Risciacquatelo prima in acqua corrente microbiologicamente purissima, candeggina, vetriolo, acido fluoridrico, pece e lettiera di Persian sporca. Come tanti Pokémon utili solo in apparenza, dopo la bollitura diventa shiny, e assume il tipico colore rosso!
 

Echoes

Interplay
Dragalge è un handicappato col corpo piegato che fa delle fetenti scorregge che spaccia per poteri velenosi. Inoltre è rachitico e non è in grado di muovere correttamente gli arti, per questo, quando un Clawitzer lo incontra, prima scoppia a ridere, poi lo spezza a metà senza pensarci, lasciando le parti del suo corpo ai piccoli Clauncher, che le riducono in mille pezzi. Poco distante, un gruppo di Skrelp si avvicina, andando in contro a una nuova avventura.

Una MACABRA avventura, in cui pezzi di cavalluccio sfigato e merdone si spargeranno nell'oceano per la gioia degli elegantissimi gamberi blu-azzurri.

;)
 
Top Bottom