Kodaline

Dxs

Mod
kodaline.jpg

Era da un po' che mi sentivo in dovere di aprire un topic su questo gruppo musicale.
Ci sono fissato da mesi, e ormai ascolto solo loro; è difficile spiegare quanto mi piacciano, ma non mi era mai capitato di ascoltare un gruppo musicale con questa continuità. Li ho scoperti più di un anno fa, sinceramente, precisamente in questo video.
... Sì, lo Zeitgeist 2012 di google. la canzone di sottofondo, è appunto "All I Want" dei Kodaline.
Solo quest'estate ho beccato casualmente da il loro album, appena uscito, e mi son deciso a dargli una chance. Non me ne sono più separato. qui trovate le loro info : http://it.wikipedia.org/wiki/Kodaline

Meritano molto più che un ascolto. Spero di avervi fatto scoprire un nuovo gruppo, fatemi sentire le vostre opinioni.
;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Shame on everybody per aver ignorato questo topic... Adoro i Kodaline, le loro canzoni, e ancor di più i loro video musicali, sono fantastici! Preferisco il primo cd al secondo, ma conoscendomi lo apprezzerò più in là.
 

Dxs

Mod
Shame on everybody per aver ignorato questo topic... Adoro i Kodaline, le loro canzoni, e ancor di più i loro video musicali, sono fantastici! Preferisco il primo cd al secondo, ma conoscendomi lo apprezzerò più in là.
Sono cambiato molto dal 2013, quindi non mi rispecchio più tanto in quello che scrissi due anni fa. Ciononostante, In A Perfect World fu un album di cui mi innamorai per diverse ragioni: fu l'album dell'estate, con picchi di leggerezza e spensieratezza (Love Like This, Brand New Day), ma anche canzoni molto intense e intimiste (Pray). È un album a cui sono legatissimo emotivamente, e che ascolto tuttora con affetto.

... Ma temo che la carica dei Kodaline si sia esaurita qui. Non so cosa faranno in futuro, ma il secondo album, che ho acquistato e ascoltato, mi è parso vuoto, senza idee, fine a se stesso e veramente poco lucido. Un peccato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom