[6a Gen][WIFI] Aspettando la PokeBanca.

Too Much Water.

The Sorrow.
Salve a tutti oggi posto il mio team che uso sia in wifi che su simulatori.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png @ Focus Sash
Ability: Compound Eyes
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid Nature
- Bug Buzz
- Thunder
- Energy Ball
- Sticky Web
 
Il suo compito è quello di piazzare la sticky web, grazie alla Sash vince 1vs1 contro Talonflame.
 
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charizard.png @ Charizardite X
Ability: Blaze
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Dragon Claw
- Earthquake
- Flare Blitz
 
La star del team, 2 ottime stab che ci permettono di far male a quasi tutti i pokemon, inoltre aegislash non può far niente contro di lui.
 
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png @ Leftovers
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 4 SDef / 252 Def
Relaxed Nature
IVs: 0 Spd
- Power Whip
- Stealth Rock
- Gyro Ball
- Spikes
 
Piazza le hazard ma sopratutto killa Azumarill, rotom w senza wow e Exadrill, peccato che talonflame ci danzi su...
 
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gengar.png @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid Nature
- Focus Blast
- Sludge Bomb
- Shadow Ball
- Thunderbolt
 
Il suo ruolo è quello di killare tutto il team avversario dopo aver piazzato la Sticky web, sono indeciso se cambiare Shadow ball con uno mossa erba
 
greninja_by_xous54-d6p0l47.png
 @ Choice Scarf
Ability: Protean
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Naive Nature
- Dark Pulse
- U-turn
- Surf
- Ice Beam
 
Il suo ruolo è quello di killare Mega-Gengar o altri pokemon troppo veloci
 
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blastoise.png @ Leftovers
Ability: Rain Dish
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtk
Bold Nature
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Scald
- Roar
 
Spiner del team, prende tutte le mosse fuoco dirette a Thorn, walla perfettamente Aegislash e vince 1vs1 contro Talonflame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
Su galvantula ci vedrei meglio volt switch anzichè energy ball, il suo compito dato le basse stat è quello di mettere la sticky web, non di avere massima copertura offensiva.
 

alriksvaal

Zoidberg
é una nuova mossa che abbassa la velocità di ogni pokemon che il mio avversario mette in gioco, però i pokemon volanti o con levitazione sono immuni

Cappio centra con questo topic? .-.
é una nuova mossa che abbassa la velocità di ogni pokemon che il mio avversario mette in gioco, però i pokemon volanti o con levitazione sono immuni

Cappio centra con questo topic? .-.
c'entra che il team mi piace ,ma ho pokemon y quindi volevo capire come possa funzionare il team avendo y e quali cambiamenti si dovrebbero fare, mi sembra una domanda abbastanza pertinente al topic no?
 

Dxs

Mod
c'entra che il team mi piace ,ma ho pokemon y quindi volevo capire come possa funzionare il team avendo y e quali cambiamenti si dovrebbero fare, mi sembra una domanda abbastanza pertinente al topic no?
 aspetta, chiariamoci.

come ho già scritto qui : 

ragazzi, le richieste per i singoli pokémon qui, leggete il regolamento di sezione e non intasate i topic dei team altrui.
 se necessiti di set per singoli pokémon, chiedi dove ho indicato.

mentre aggiungo che il fatto di avere una versione diversa da un'altra non influenza i team. (ammesso che tu poi non voglia farlo ruotare attorno a mega charizard y, ma non sei stato molto chiaro in merito a ciò) il team di dragonstorm non cambierebbe da x a y, di conseguenza non ci sono modifiche da apportare. puoi chiedergli di provarlo, e in caso di risposta positiva, dare il tuo giudizio alla squadra. 

se invece desideri aprire un tuo topic con la tua di squadra, fa' pure : la sezione è aperta a tutti.

spero di essere stato esauriente, per qualsiasi dubbio sono qui. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
c'entra che il team mi piace ,ma ho pokemon y quindi volevo capire come possa funzionare il team avendo y e quali cambiamenti si dovrebbero fare, mi sembra una domanda abbastanza pertinente al topic no?
Con il Charizard Y il team deve essere modificato completamente, comunque dalla tua precedenza risposta sembrava che volevi solamente consigli per il tuo charizard
 
Top Bottom