Come si aumenta lo stile?

Mister O.

Amico
Per chi li servisse in italiano:

Xnq2khI.jpg
 

v790

Zoidberg
Credo che tu possa accorgertene da quando raggiungi un certo benefit. Ad esempio se al museo ti danno l'audioguida gratis, sai che sei quasi al massimo.
 

TheLeo

Passante
Sto impazzendo per questo stile, sono fermo ai 70'000 ma il prezzo non scende e il tipo col potere non compare
 

Samul

ricordatevi che se volete il potere O covata, avere lo stile al massimo non basta; dovete anche avere tutti gli altri poteri O!
 

Zaffira

Avicoltrice
Le missioni si devono anche ripetere, come ad esempio fare tutti i tagli possibili al Forfrou. Io così ho sbloccato il potere covata
 

Zaffira

Avicoltrice
sul serio T-T ?

anche i ristoranti si devono ripetere?
Se sei rimasto che la megapietra ti costa 70.000 prova a portare il tuo Forfrou e fagli tutti i tagli che ci sono, cmpreso quello di farlo tornare alla forma normale.

Io cosi ho trovato il mister fratellanza per il potere ed ero bloccata a quella cifra per giorni, anche se ho ripetuto altre missioni.
 

Assyd

Amministratore di condominio
... Boh, io mi sono solo vestito coordinato e mi hanno fatto entrare nel negozio wowow.

Btw quella guida fa spezzare, "attività leggermente stilose" - "attività notevolmente stilose"

Ah idem per 

come posso diventare più stiloso, non nella realtà obv
Golden.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non serve andare a fare le acconciature a Forfrou. Vai a comprare 100 PremierBall, una ad una (a Luminopoli naturalmente), vedrai che hai maxato lo stile.
una ad una O-o. non va bene tutte insieme? ne avevo comprate 10 insieme e il prezzo della pietra è dimezzato. poi ne ho comprate altre 50 ed è rimasto lo stesso. perchè?
 

pokevalen1

Passante
vorrei dire che quando ho preso il potere covata il prezzo della megapietra era 50k non 10k
 
Ultima modifica di un moderatore:

Exyle

Il nostalgico
Non serve andare a fare le acconciature a Forfrou. Vai a comprare 100 PremierBall, una ad una (a Luminopoli naturalmente), vedrai che hai maxato lo stile.
Grazie, mi hai evitato uno sbattimento assurdo.

Confermo anch'io quanto consigliato da Leon: mega-scorta di Premier Ball e passa la paura.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
« una ad una »... sigh...

Almeno hanno la loro utilità rispetto ai tagli, taxi e compagnia bella.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom