New game, old player.

Zeradiel

Do you even lift bro?
Salve a tutti sono Andrea, 25 anni da Roma.

Non giocavo a pokemon dai tempi di oro/argento e ho scoperto con mio sommo piacere come e quanto si sia evoluto il gioco in questi anni, sono ricaduto nel tunnel "grazie" a mia cugina che mi ha fatto provare pokemon X sul suo 3ds D: .

Se avessi potuto avere la lista amici online quando ero piu piccolo penso che molto probabilmente sarei impazzito. A tal proposito sentitevi liberi di aggiungermi in lista amici anche solo per una semplice chiacchierata, per fare scambi ancora non sono pronto visto che secondo il mio iter scambio un pokemon solo se lo ho almeno doppio.

Spero di riuscire a finire il pokedex come 12 anni fa!
 

Wilkas

Passante
Benvenuto!

Non so se ho capito bene... Hai ricominciato dopo più di dieci anni, fermandoti a oro/argento per gbc? Io non ci sarei riuscito!

Non fraintendermi... voglio dire che non sarei riuscito a resistere per tutto quel tempo senza pokémanz... X'D

In tutti i casi, buona fortuna per il dex!
 

N567891

Passante
smesso di interessarti???
default_bleah.gif
 
Anche io ho avuto un "buco", ma solo per la terza generazione. Vedendo Drifloon sulla versione Diamante di mia sorella, la scintilla si è riaccesa! (ho poi colmato la "lacuna" comprando Pokémon Zaffiro)

Uhm... non credo che tu fossi qui per sentire la storia della mia vita... benvenuto, dunque! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom