temeraire

Kratos

Con me cascate male! >_
Slave a tutti, vorrei chiedervi una cosa: ma il libro"Temeraire la vittoria delle aquile" quando verrá pubblicato in lingua italiana?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
mi puoi dire la trama? non so, ma il titolo mi attrae.
Allora, questo, se non sbaglio, dovrebbe essere il quinti libro di mi sembra 8.... molto in sintesi, il libro è ambientato nella guerra napoleonica, solo che i soldati combattono al fianco con i draghi...Per entrare nello specifico, il libro inizia con un assalto di una nave inglese ad una francese, e dentro vi trovano un uovo di drago, e fanno a sorte per chi imbarderá il drago (l'imbardatura è molto importante, poiché il drago può anche rifiutarla, non avendo così un padrone e diventando selvatico) e così esce il nome di un giovane che, al momento dell' imbardatura era molto esitante, ed il drago neanche lo accettó, infatti, fu "attratto" di più dal capitano della nave William Laurence, che, senza rendersene conto, accettó di imbardarlo, diventando il suo padrone...All'inizio era pentito di quella scelta, ma, ben presto tra il drago e il capitano si instauró un fortissimo legame e l'uno non poteva fare a meno dell'altro, cosí William abbandona la carriera da marinaio e diventó un aviatore....a questo legame, peró si misero contro i cinesi, che erano i più più potenti e che possedevano moltissimi draghi ed anche i più rari...i cinesi vollero rivendicare quel drago dal momento che era un regalo per l'imperatore francese, ed, un motivo in più era che quel drago apparteneva alla razza più rara al mondo (gli unici e pochi esemplari li avevanoi cinesi), cosí, vi furono molti tentativi di omicidio verso il capitano William Laurence, tutti falliti, cosí, dopo molte battaglie, Laurence, per il forte legame con il suo drago, anche se aveva già dei genitori, si fece adottare dall'imperatore cinese e poté stare tranquillamente con il suo drago...in seguito a questo il libro parla delle battaglie tra francia e altri stati in cui william parteciperá,e, con l'ultimo libro dei quattro libri in lingua italiana ("Temeraire l'impero d'avorio") che ho finito finisce che.. e qui non ti dico niente altrimenti rovino tutto..anche perché non è molto sicuro, dato che viene messo tutto in sospeso...
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Allora, questo, se non sbaglio, dovrebbe essere il quinti libro di mi sembra 8.... molto in sintesi, il libro è ambientato nella guerra napoleonica, solo che i soldati combattono al fianco con i draghi...

Per entrare nello specifico, il libro inizia con un assalto di una nave inglese ad una francese, e dentro vi trovano un uovo di drago, e fanno a sorte per chi imbarderá il drago (l'imbardatura è molto importante, poiché il drago può anche rifiutarla, non avendo così un padrone e diventando selvatico) e così esce il nome di un giovane che, al momento dell' imbardatura era molto esitante, ed il drago neanche lo accettó, infatti, fu "attratto" di più dal capitano della nave William Laurence, che, senza rendersene conto, accettó di imbardarlo, diventando il suo padrone...All'inizio era pentito di quella scelta, ma, ben presto tra il drago e il capitano si instauró un fortissimo legame e l'uno non poteva fare a meno dell'altro, cosí William abbandona la carriera da marinaio e diventó un aviatore....a questo legame, peró si misero contro i cinesi, che erano i più più potenti e che possedevano moltissimi draghi ed anche i più rari...i cinesi vollero rivendicare quel drago dal momento che era un regalo per l'imperatore francese, ed, un motivo in più era che quel drago apparteneva alla razza più rara al mondo (gli unici e pochi esemplari li avevanoi cinesi), cosí, vi furono molti tentativi di omicidio verso il capitano William Laurence, tutti falliti, cosí, dopo molte battaglie, Laurence, per il forte legame con il suo drago, anche se aveva già dei genitori, si fece adottare dall'imperatore cinese e poté stare tranquillamente con il suo drago...in seguito a questo il libro parla delle battaglie tra francia e altri stati in cui william parteciperá,e, con l'ultimo libro dei quattro libri in lingua italiana ("Temeraire l'impero d'avorio") che ho finito finisce che.. e qui non ti dico niente altrimenti rovino tutto..anche perché non è molto sicuro, dato che viene messo tutto in sospeso...
fico...

l'unica cosa che non mi convince è l'ambientazione nella storia e di conseguenza la partecipazione di più nazioni, dato che in materia sono veramente penoso...

per il resto credo che possa essere uno di quei libri che potrei leggere ( e ti assicuro che sono veramente pochi )
 

Kratos

Con me cascate male! >_
fico...

l'unica cosa che non mi convince è l'ambientazione nella storia e di conseguenza la partecipazione di più nazioni, dato che in materia sono veramente penoso...

per il resto credo che possa essere uno di quei libri che potrei leggere ( e ti assicuro che sono veramente pochi )
Io uguale a te, ma fidati che con la scrittrice non c'è bisogno di sapere nulla, anzi, ti insegna addirittura qualcosa...
 
Top Bottom