torre lotta

ciao a tutti volevo sapere come funzionano le statistiche quando nella torre lotta usi un pokemon superiore al 50 nelle sfide di livello 50, cioè come si comportano? poi volevo chiedere se la differenza in una statistica di un pokemon evsato rispetto uno non evsato si nota solo al 100 o gia dal 50. grazie :)
 
Sì nota anche al 50, solo che la statistica sale di un punto ogni 8 EVs in linea di massima, quindi si ragiona per multipli di 8.
 
8?? non era ogni 4 evs
default_WUWdc.gif
? guarda ti spiego meglio la mia situazione: io prima avevo una squadra per la torre lotta per le sfide al lv. 50 composta da tyranitar dragonite e metagross, ma non erano ne evsati ne con la natura giusta.. allora ho deciso di rifarla con le nature che volevo io facendo dozzine di uova per trovarle, poi li ho evsati con l'aiuto dei vigorstrumenti fino alla fine e adesso li sto facendo livellare ma mi è venuto il dubbio che la differenza di punti tra i pokemon che ho ora e quelli di prima si notasse solo al 100 :c .. e io non ho la forza di portarli al 100.. troppo lavoro, troppa fatica e troppo tempo
 
La differenza si nota a tutti i livelli, solo che a livelli molto bassi la differenza è di un solo punto o due. Al 50 la differenza si nota, e tantissimo... 4 EVs per punto è al livello 100, ma se si gioca al 50 allora la statistica aumenta di un punto ogni 8. Essendoci l'auto-level, il livello del tuo Pokémon non conta nulla, la statistica aumenterà sempre in proporzione alle EVs che il tuo Pokémon ha in quel momento.
 
Top Bottom