Quotare immagini

Iro

Amministratore di condominio
Oramai noto che ci sono un sacco di post pieni di immagini quotati, come in "Pokémon Diamante e Perla" e in "Pokemon Oro Pepita".(Naturalmente questi sono solo post di esempio)

A parte che noto che sono il più delle volte dei post contenenti solo parole come "Bellissime"" o "quoto", poi un sacco di persone con una connessione lenta potrebbero metterci secoli a caricare queste immagini..

E poi, diciamoci la verità , sono anche piuttosto fastidiosi sti post lunghissimi quotati..

Non si potrebbe far qualcosa per evitare tutto ciò?
 

Gkx

Admin
Beh se l'immagine è nel post precedente non si impiega di più a caricarla, dato che rimane nella cache del browser e non c'è bisogno di riscaricarla. È vero che può risultare comunque fastidioso, quindi ci penserò su.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Iroquis` ha scritto:
poi un sacco di persone con una connessione lenta potrebbero metterci secoli a caricare queste immagini..
Argh... ne so qualcosa...
E poi, diciamoci la verità , sono anche piuttosto fastidiosi sti post lunghissimi quotati..
Pensa che la rotellina del mouse di alcune persone ha preso a fumare.

Non è possibile rimuovere le img dai quote (oltre alle citazioni concatenate)?

Gika ha scritto:
Beh se l'immagine è nel post precedente non si impiega di più a caricarla, dato che rimane nella cache del browser e non c'è bisogno di riscaricarla.
Sì ma la difficoltà dei 56k è nell'aprire proprio la img del post precedente, soprattutto nei casi in cui si apre per la prima volta la pagina. °°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~IRDG~ ha scritto:
Non è possibile rimuovere le img dai quote (oltre alle citazioni concatenate)?
Il buon senso di ciascun forumista potrebbe nell'immediato fare molto. Chi legge qui, mediti!

~IRDG~ ha scritto:
Sì ma la difficoltà dei 56k è nell'aprire proprio la img del post precedente, soprattutto nei casi in cui si apre per la prima volta la pagina. °°
Vabbè, però questo avviene anche se le immagini non sono "quotate" e restano univoche nella pagina. Ciò si risolve solo cambiando connessione ...
 

Iro

Amministratore di condominio
Ma evidentemente tali utenti non ci arrivano a pensarlo, e quotano il mex per intero. Ed è fastidioso, come già detto :)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
~IRDG~ ha scritto:
Sì ma la difficoltà dei 56k è nell'aprire proprio la img del post precedente, soprattutto nei casi in cui si apre per la prima volta la pagina. °°
Non hai capito che non importa se in un post metto 100 volte la stessa immagine perché impiegherà sempre lo stesso tempo a visualizzarla..

Ma comunque queste sono cose da buon senso..
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Non hai capito che non importa se in un post metto 100 volte la stessa immagine perché impiegherà sempre lo stesso tempo a visualizzarla..
Ho capito benissimo cosa intendeva Gika, l'immagine è una sola, semplicemente il link quotandolo viene ripetuto più volte, ma io ho detto che rimane comunque difficoltà se si apre per la prima volta la pagina, non solo per le immagini ma per la quantità di messaggi...

Ogni messaggio rallentà un po'... ringrazio ogni volta che in un topic lungo si va in una nuova pagina e ci sono 2-3 post poi basta. °°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~IRDG~ ha scritto:
Ho capito benissimo cosa intendeva Gika, l'immagine è una sola, semplicemente il link quotandolo viene ripetuto più volte, ma io ho detto che rimane comunque difficoltà se si apre per la prima volta la pagina, non solo per le immagini ma per la quantità di messaggi...

Ogni messaggio rallentà un po'... ringrazio ogni volta che in un topic lungo si va in una nuova pagina e ci sono 2-3 post poi basta. °°
Se già non l'hai fatto, può esserti di aiuto l'esclusione della visualizzazione delle firme, che puoi impostare dal tuo profilo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Se già non l'hai fatto, può esserti di aiuto l'esclusione della visualizzazione delle firme, che puoi impostare dal tuo profilo.
Di solito preferisco non attivarla... ma la attiverò, tanto si tratta di aspettare qualche mese (previsto novembre) e *forse* anche qui dove abito io giungerà l'adsl.
 

Syrio

AppesitÃ
Bè una soluzione sarebbe quella di nn mettere le img direttamente ma di estrapolarne il link così facendo i 56 k si poxono mettere l'anima in pace.... X IRDG ma veramente sei col 56k? ti avrei dato almeno un 640
 
Top Bottom