Pokèrus

Hakuryu87

Zoidberg
hey ragazzi ho beccato il pokèrus!! :D   ce l'hanno tutti i miei pokemon in squadra lol u_u

come lo posso aver preso? da un pokemon selvatico?

vale durante l'allenamento virtuale? 
 

Zaffira

Avicoltrice
Il pokerus si prende contro un pkmn selvatico e sparisce dopo 1 o 2 giorni dai pkmn della squadra. Meglio lasciare un pkmn che lo ha nel box dato che non sparisce da li, cosi poi si infetterà i pkmn che si vuole.
 

Boz

Zoidberg
In questa generazione, dopo averlo agognato per tutte le precedenti, l'ho trovato veramente inutile. Il SAV mi piace e lo uso per tutto quello che mi capita a tiro, rendendo il pokérus un semplice regalo da dare in giro con Scambio Prodigioso.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Pokérus + Orde + Vigorstrumento = 250 EVs (quasi il massimo) in 5 battaglie o anche meno!

Orda di Gulpin (1 EV in PS)? Nessun problema! Metti Vigorstrumento, Pokerus, Terremoto, 5 KO, ((1+4)x2)x5 = 50 EVs

Si fa il 252 in letteralmente 5 minuti
 

Secco

Zoidberg
Come si fa a far infettare tutti gli altri pokemon della squadra con il pokèrus? Quanto tempo devono stare in squadra con lui?
 

Zaffira

Avicoltrice
Come si fa a far infettare tutti gli altri pokemon della squadra con il pokèrus? Quanto tempo devono stare in squadra con lui?
Devi mandare in campo il primo pkmn che lo ha e andare nell'erba. Poi basta fuggire dai pkmn selvatici o killarli e dopo un pò che fai questo metodo lo passa al secondo pkmn che hai messo in squadra e cosi via.
 
Top Bottom