Advance Wars saga!

Robby

Amico
dai, chi non conosce questo titolo? :*

ho finito il primo, e finito e il secondo, aspetto pazientemente il DS per completare anche il 3 XD

una cosa: ho un'amico un a cui servono dei codici, e gamefaqs non ce li ha.

strano, uno dei giochi più venduti °_°

beh, il codice (M) e all teams chi ce li ha? grazie **

( ah, ovviamente si può parlare liberamente di questi titoli in questo topic, eh! XD )
 

Robby

Amico
liuton2005 ha scritto:
Per il primo, per il secondo o per il terzo?
per il secondo, magari anche qualcosa per la vita infinita delle unità, perchè nella campagna dura l'ultimo livello è un po un'utopia :*e magari anche qualcosa sulla barra UC sempre piena...?

[me=Robby-chan]runs[/me]
 
Serie stupenda. Il primo l'ho finito (normale e hard), ma nel secondo la hard campaign è troppo difficile... non ho mai finito la missione finale. In AWDS ho finito la campagna normale ma sto ancora facendo quella Hard... non ho mai avuto l'occasione di giocarci in multi, purtroppo.
 

Robby

Amico
sigh, il il DS non so quando lo vedo, però se lo avrò il primo gioco che prenderò sarà AW3 *O*

mi puoi spiegare un'attimo come funziona? da alcuni screen ho visto che nella nebbia la visuale non sarà a caselle ma a ovale...sbaglio? @.@
 
No, no, è sempre a caselle. Però è cambiata la regola della neve: ora quando nevica non viene abbassato il movimento delle unità, ma esse consumano semplicemente il doppio del carburante... e inoltre ci sono i Dual Strikes, ossia quando usi due CO in coppia, quando entrambe le barre sono cariche puoi sferrare un colpo combinato che ti dà un turno aggiuntivo. Inoltre, se essi hanno un particolare legame (come Sami e Eagle, Andy e Max o Olaf e Grit) il Dual Strike renderà le unità ancora più potenti.
 

Robby

Amico
benissimo, comprato, giocato, e fermo agli ultimi livelli ;__;

se qualcuno sa come svolgere il livello dei nove sili per il satellite si faccia avanti :*
 
Beh, sembra difficile ma in realtà non lo è, con la strategia giusta. Con l'Orange Star, ti consiglio la coppia Grit/Max. Comincia con Grit e tieniti sulla difensiva, cerca di far fuori il Megatank e prendi velocemente i silo. Il tuo obiettivo è costruire un Bombardiere e  tenerlo in salvo senza fargli subire danno. Per il Blue Moon niente di speciale, l'importante è portare il più velocemente possibile un'unità di fanteria verso il basso e conquistare i Silo. Il Carro Armato Medio nemico puoi tenerlo a bada con le unità che hai già, l'Artiglieria farà il suo dovere. Qualunque CO va bene qui. Per il Green Earth, devi usare Colin/Sasha. E devi essere molto bravo a prendere i silo velocemente stando attento alle unità nemiche, ma la cosa più importante è utilizzare il potere di Sasha per impedire che il Black Hole usi un Dual Strike, altrimenti hai praticamente perso. Quando le barre di Grit e Max sono cariche, non ti resta che usare il Dual Strike, rompere la giuntura del tubo e attaccare l'Obelisco Nero. Max deve andare per secondo, oppure non sarai in grado di farcela in un colpo solo. Non preoccuparti del limite di tempo, ne hai a sufficienza. Se non ce la fai, bisogna continuare a provare e provare... mi ci son voluti sei tentativi la prima volta...
 
Questa saga la adoro. Ho giocato solo AWDS, però. °°

Finito, ora nella Hard solo praticamente alla fine, ma ogni tanto mi trastullo con mappe create e Sound Tests vari...;*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Amo questa saga.

Completato AW al 100%, e AW:BHR solo nella modalità normale.

Il mio preferito però attualmente è AW:DS [finita solo la modalità normale], che con i team da due CO [o UC, come volete voi] sono davvero fantastici. La mia combo preferita è Colin-Max oppure Colin-Grimm o ancora Sensei-Grimm, dipendente dalle situazioni. E le battaglie su Due fronti sono semplicemente fantastiche.
 

Robby

Amico
voi a che livello avete il personaggio più forte? io ho rachel ( lv.18 ) e jake ( 17 ) per primi, poi colin e grit a 4...°_°"
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
Amelia - generale liv. 20

non ha MAI perso una battaglia
Liuton... ADVANCE WARS °_°

Non Fire Emblem °_°

Io no non ricordo, dovrei guardarci e mi scoccia. Comunque, era Colin.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La sua potenza trapassa le dimensioni e il tempo.. Non si può essere mai troppo sicuri..

P.S. Sono un coglione.. :]
 
Quando portate il livello di un personaggio al 100, compare una coroncina al posto del numero. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che riesce a portarli tutti quanti a quel livello XD

@ Liuton: Non è nulla di speciale che Amelia non perda mai una battaglia. E' un tank incredibile.
 

Robby

Amico
Daron Malakian ha scritto:
Quando portate il livello di un personaggio al 100, compare una coroncina al posto del numero. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che riesce a portarli tutti quanti a quel livello XD
se è quello il tuo traguardo, auguri XD
 

TerryEx

Zoidberg
Advance Wars! Molto bello!

AW DS è stato il primo gioco che ho comprato per DS. E non mi ha deluso di certo...

Non sono un granchè avanti con i livelli, perchè non ci ho giocato moltissimo... i più alti sono Jake al LV12 e Sasha al LV11. Poi seguono alcuni altri UC mandati al LV10 anche per vedere i loro costumi extra... come Rachel, Andy, Eagle e Grimm.

...

Sì, è vero. La potenza di Amelia trapassa le dimensioni e il tempo. XD
 

Neksu

Amico
mmm...saro anche scemo,ma la missione 9 della campagna normale(OMG!) non riesco a superarla...la prima volta ho usato jake/rachel,mi hanno sterminato in poco più di 27 giorni...Ora sono tentato di usare Rachel/Colin,soprattutto per l'abilità del secondo...Aspetto consigli!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz

EDIT:Uso AWDS
 

Robby

Amico
nulla, la missione 21 per me è troppo ;__; ho rachel, jake e colin al 10 ma proprio non ce la faccio ;____;

qualcuno ha una giuda giorno per giorno? **
 
Puoi andare su Gamefaqs e prenderla in inglese, ma è molto imprecisa. Ciò è dovuto al fatto che ci sono ben quattro squadre e un sacco di unità. Comunque non è importante il livello dei personaggi... conta sopratutto impedire che usino il Tag Power, se glielo permetti ti distruggono sicuramente...
 
Male, molto male, è un personaggio a dir poco indispensabile per completare la campagna... a meno che tu non sia DAVVERO bravo.

(Mio Dio... i nomi italiani sono alquanto atroci...)
 

Robby

Amico
eh, per sbloccarla ( e mandarla alla sopravvivenza fondi ) devo finire quel livello >_<"""""

però vojo più Candy Candy ( orribile, molto meglio il nome americano, Kindle ), è formidabile! UHOHOHOHOHO!

( si, sono pazzo °_°" )
 

Robby

Amico
credo proprio che l'onix nero e il cristallo nero devono andare nelle parti basse di Zak e Candy Candy :-)

kanbei è duretto eh!

aiutini? *o*"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Qualcuno sa dirmi come ottenere la quinta e l'ottava medaglia in AW Dark Conflict? Dalle sagome sono una a forma di stella e l'altra ovale con delle punte.

Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.
 
Top Bottom