come faccio???

G31

Amico
ho scaricatola copia di un gioco ke a me nn funziona,twisted metal 4,solo ke nell'arkivio ci sn 3 file ovvero new sub.img,new image.img,ed è il file + grande e poi new.ccd!!!

come faccio per emularlo su pc o per masterizzarlo??si insomma in modo ke io passa giocare
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dovresti fare un corso intensivo di italiano. :) :D

Non ho ben capito che tipo di file sia questo archivio e poi elenca dettagliatamente il nome dei file che hai trovato dentro con le estensioni..
 

G31

Amico
in poche parole il nome dell'archivio,win rar,è questo:[Playstation 1] [PSX] Twisted Metal 4 (PAL) (ENG).(ccd)

al suo interno ci sn 3 file:

NEW.ccd 5KB

NEW.img 712MB

NEW.sub 29MB

sarebbe un gioco per psx o ps1,solo ke selezionando l'archivio o i file ke vi ho descritto cn un emulatore nn li apre.come faccio per emularlo su pc o masterizzarlo per giocare su ps1???
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Prova a disarchiviare i file in un'altra cartella e provare a leggere i file con l'emulatore..

Altra soluzione non ci potrebbe essere..
 

G31

Amico
ho provato un emulatore ma mi kiede il bios ke faccio??

ccd nn è un clone cd??

se si ke devo fare??

ho masterizzato cn alchol 120% su un cd-rw(riscrivibile)solo ke nn me lo legge il pc,cioè l'emulatore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
G31 ha scritto:
ho provato un emulatore ma mi kiede il bios ke faccio??
ePSXe? Semplice. Se non ce l'hai, scarichi una bios qualsiasi [la 1000 va più che bene, ma sei libero di scegliere quella che vuoi] da un qualsiasi sito che te la faccia scaricare [google r0x].Comunque, con quell'emulatore, devi settare anche i plugin per l'audio, il pad e il video. Sempre da scaricare.

Ti consiglierei Virtual Game Station, se non hai voglia di tanti casini per un gioco solo.

Comunque, con ePSXe, ti dico [esperienza personale] che è meglio avere un drive CD virtuale [come quelli forniti da Daemon tools o Alchool 120%], caricare li la ISO e far credere all'emulatore che sia un CD. L'unica cosa che probabilmente ti andrà storto è il test velocità del drive, se non è supportato, ma per il resto dovrebbe andare alla perfezione.
 
Top Bottom