Poteri O

pokevalen1

Passante
Ciao a tutti, volevo chiedere se  qualcuno avesse una lista dei poteri O con la loro posizione,

grazie a tutti in anticipo
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
li trovi tutti negli hotel di ogni città, poi l'ultimo al centro pokemon..questo è ciò che ricordo, poi se è, quando finisco anche X ti dico meglio
 

TheLeo

Passante
Cerca su Srebi, dovrebbe esserci l'enco completo...

Cmq Cattura livello 3 piu Veloxball di primo turno=Masterball assicurata anche sui leggendari
 

Samul

dato che siamo in tema luminopoli, qualcuno mi sa dire come si chiama in italiano il juice shoppe? non mi pare che ci sia un "negozio di succhi" a luminopoli...
 

Samul

Bacca Bar e si..trasformano le tue bacche in "succodibacca" e altri tipi di frullati
uh, è vero, cercavo sotto la categoria sbagliata nel taxi, ecco perché non la trovavo ^^" grazie!tanto per capire, se uso un potere O n volte, poi non è più utilizzabile? no perché almeno ci penso due volte prima di spendere 500k per entrare in un ristorante per sbloccare il potere covata...
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
uh, è vero, cercavo sotto la categoria sbagliata nel taxi, ecco perché non la trovavo ^^" grazie!

tanto per capire, se uso un potere O n volte, poi non è più utilizzabile? no perché almeno ci penso due volte prima di spendere 500k per entrare in un ristorante per sbloccare il potere covata...
Ciao,

I poteri O richiedono l'energia per essere utilizzati. L'energia si ricarica naturalmente nel tempo.

Più passi hai nel conta-passi più ricaricherà veloce (i passi si resettano ogni giorno):

da 0 a 1.999 passi x1, da 2.000 a 2.999 passi x2, da 3.000 a 3999 x3, 4.000+ x4 

Per rispondere alla tua domanda: no, i poteri O sono ad uso illimitato.
 

Samul

Ciao,

I poteri O richiedono l'energia per essere utilizzati. L'energia si ricarica naturalmente nel tempo.

Più passi hai nel conta-passi più ricaricherà veloce (i passi si resettano ogni giorno):

da 0 a 1.999 passi x1, da 2.000 a 2.999 passi x2, da 3.000 a 3999 x3, 4.000+ x4 

Per rispondere alla tua domanda: no, i poteri O sono ad uso illimitato.
grazie mille, sei stato chiarissimo!
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
scusate ma come aumento di livello i poteri O?
Devi utilizzarli. Il modo più veloce è connettersi online e utilizzarli sui passanti o eventuali amici/conoscenti.

Clicca l'icona dei poteri, clicca il potere x (esempio) dopo di che usa su altri. Puoi anche usarli su di te ma costano più energia quindi se non ti servono non hai problemi.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
con quanti utilizzi aumentano di livello circa?
Non te lo saprei dire con esattezza.

Dal livello 1 al 2 è veramente veloce mentre dal 2 al 3 ci vuole un pochino di più.

Se giochi anche solo 2-3 ore al giorno e li usi sempre in una settimana li avrai tutti sicuramente al massimo.
 

Ljungberg02

Zoidberg
Sto cercando di sbloccare il potere covata, ho seguito i vari punti per far salire lo stile infatti sono riuscito ad entrare nella boutique.. Ho anche comprato un vestito, ma nonostante ciò nel bar i timidi non ho trovato MrFratellanza... Cosa manca ancora?
 

Qwilava

Wiki
Devi portare al massimo lo stile. per controllarlo vai nella gioielleria e parla col tizio che vuole venderti la megapietra dello starter. se la offre per 10.000 pokédollari allora sei al massimo dello stile.
 

Ljungberg02

Zoidberg
Capito! Leggevo anche che occorre lottare almeno una volta in ogni ristorante. Per ora ne ho fatti 2/3, non mi fanno accedere al ristorante girasogno (quello coi lottatori di karatè), mi dicono non sono VIP -.-" ho fatto tutti i lavori X l'hotel, quale è la strategia migliore X fare in fretta?
 

Greninja

Campione di kalos
Ho trovato questo girando su internet:

Qui di seguito troverete i varii poteri, l'effetto e il luogo in cui vi verranno dati: - Potere Attacco: aumenta l'attacco del primo pokemon della squadra durante la lotta, Percorso 5; - Potere Difesa: aumenta la difesa del primo pokemon della squadra durante la lotta, Percorso 5; - Potere Cura PS: quando viene usato permette al primo pokemon della squadra di recuperare un pò di PS, Percorso 5;  - Potere Cattura: aumenta le probabilità di catturare i pokemon, Percorso 5; - Potere Esperienza: aumenta la quantità di punti esperienza ottenuti dopo ogni lotta, Castel vanità; - Potere Compenso: aumenta la quantità di soldi ottenuti dopo ogni lotta, Petroglifari hotel; - Potere Att. Sp: aumenta l'attacco speciale del primo pokemon della squadra durante la lotta, Altoripoli hotel; - Potere Dif. Sp: aumenta la difesa speciale del primo pokemon della squadra durante la lotta, Crolemburgo hotel; - Potere Precisione: aumenta la precisione del primo pokemon della squadra durante la lotta, Yantaropoli centro pokemon; - Potere Velocità: aumenta la velocità del primo pokemon della squadra durante la lotta, Temperopoli hotel; - Potere Amicizia: fa sì che i pokemon si affezionino un pò più facilmente al loro allenatore, Romantopoli centro pokemon; - Potere Incontri: aumenta le probabilità di incontrare pokemon selvatici, Frescovilla centro pokemon; - Potere Furtività: riduce le probabilità di incontrare pokemon selvatici, Ponte Mosaico hotel; - Potere Cura PP: quando viene usato permette al primo pokemon della squadra di recuperare un pò di PP, Fractapoli centro pokemon; - Potere Sconto: Consente di avere lo sconto su tutti i prodotti acquistati al pokemon-market, Luminopoli hotel; - Potere Bruttocolpo: aumenta la probabilità che il primo pokemon della squadra sferri brutti colpi durante la lotta, Fluxopoli centro pokemon; - Potere Covata: aumenta la rapidità con cui si schiudono le uova metre cammini, Luminopoli bar i timidi.
 
U

Utente cancellato 6382

Al livello 3 di quanto diminuiscono i passi per far schiudere un uovo più o meno?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Devi portare al massimo lo stile. per controllarlo vai nella gioielleria e parla col tizio che vuole venderti la megapietra dello starter. se la offre per 10.000 pokédollari allora sei al massimo dello stile.
Mi sono perso. Dove si trova questo tizio che non riesco a ritrovarlo?
 
U

Utente cancellato 6382

Una risposta concreta? xD Diminuisce il tempo di schiusa o no? Se diminuisce il tempo che impiegano i due a produrre un uovo non vale neanche la pena prenderlo.
 
Top Bottom