Poteri O

NOVE

Parroco
una domanda: se io attivo un Potere O, per esempio il potere covata, e poi spengo il wireless, il potere continua a funzionare? oppure scade solo il tempo senza che applichi alcun effetto?
 

Exyle

Il nostalgico
Ragazzi, ho appena massimizzato lo stile ma proprio non riesco ad ottenere il potere covata. Mi sono assicurato di avere tutti gli altri poteri O, e mi manca soltanto quello per l'amicizia (che a Romantopoli non trovo, è possibile?). Ovviamente al bar "I timidi" del tipo che mi da la covata non c'è nemmeno l'ombra. Suggerimenti?
 

Exyle

Il nostalgico
Non è a Temperopoli il potere amicizia?
Ah, non so. Ho letto dal post di Greninja in prima pagina che fosse a Romantopoli. Se è là ora provo, grazie

Edit: ottenuti entrambi i poteri, effettivamente il potere amicizia era lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque non credo serva essere al massimo dello stile: ho ottenuto sì il Potere Covata, ma il tipo delle megapietre cerca ancora di vendermi la Blastoisite a cinquantamila Poké.
 

Mister O.

Amico
esiste una guida su come acquisire stile? grazie
Xnq2khI.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma io per abbassare il prezzo della blastoisite ho comprato le premier ball e in effetti si è abbassato fino a 10000. 

quindi se adesso avessi tutti i poteri potrei prendere anche quello covata?

e non c'è ancora una lista di tutti i poteri?
 

Mister O.

Amico
ma io per abbassare il prezzo della blastoisite ho comprato le premier ball e in effetti si è abbassato fino a 10000. 

quindi se adesso avessi tutti i poteri potrei prendere anche quello covata?

e non c'è ancora una lista di tutti i poteri?
1.Sì

2.https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.serebii.net%2Fxy%2Fopowers.shtml&ei=IECOUrHcFIvb7Ab9yICoCg&usg=AFQjCNGfgPfjIPJFVRaeFleKFw9kO1BtNw&sig2=3kmUsn0EWEvoxHOJk3a64Q&bvm=bv.56988011,d.bGE
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
come lo si trova il potere per PP? in che zona di frescovilla? e invece quando si arriva a couryway city? quale sarebbe il suo nome italiano? sono gli unici 2 poteri che mi mancano per il potere covata :(
 

Mister O.

Amico
come lo si trova il potere per PP? in che zona di frescovilla? e invece quando si arriva a couryway city? quale sarebbe il suo nome italiano? sono gli unici 2 poteri che mi mancano per il potere covata :(
Il Potere PP è a Fractalopoli, presumo nel centro pokèmon, a Ponte Mosaico ci arrivi dopo aver sconfitto il Team Flare, è la città subito dopo Fluxopoli, e presumo che si trovi nell'hotel.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Ciao,

I poteri O richiedono l'energia per essere utilizzati. L'energia si ricarica naturalmente nel tempo.

Più passi hai nel conta-passi più ricaricherà veloce (i passi si resettano ogni giorno):

da 0 a 1.999 passi x1, da 2.000 a 2.999 passi x2, da 3.000 a 3999 x3, 4.000+ x4 

Per rispondere alla tua domanda: no, i poteri O sono ad uso illimitato.
il contapassi del 3DS?
 

Simorelly

Passante
Buonasera, se attivo il Potere esperienza anche i punti exp condivisi con il Codividi Esperienza vengono aumentati oppure no?

Il Potere esperienza L3 aumenta del 25% l'exp?

Se considero un Pokèmon arrivato da un altro gioco se do Fortunuovo + Lotta (non considero il Condividi perchè se lo scambio prende solo quelli della Lotta giusto?) + Exp L3 quanto è l'aumento?

Grazie davvero.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il potere esperienza aumenta i punti presi da tutti i Pokémon, compresi quelli condivisi. Per i valori non so dirti con precisione e lascio la parola ad altri.

Sì, il Pokémon che lotta non prende quelli condivisi.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ma c'è per caso un tempo preciso per la ricarica dei poteri?

Parecchie volte schiudendo uova con il potere covata al turno dopo con gli altri 6 fratellini mi ritrovo a volte tutta l'energia nei cerchi, altre con uno o 2 cerchi vuoti...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il tempo preciso non lo ricordo, mi pare sia qualcosa come un cerchio ogni 5 minuti, ma se non ho capito male diminuisce facendo passi con il 3DS in modalità riposo. (nella cosiddetta vita reale).
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Il tempo preciso non lo ricordo, mi pare sia qualcosa come un cerchio ogni 5 minuti, ma se non ho capito male diminuisce facendo passi con il 3DS in modalità riposo. (nella cosiddetta vita reale).
grazie per la risposta  :)

un'altra cosa (prendo d'esempio il potere covata): 

Rende molto più veloce la schiusa delle uova. L'effetto dura 3 minuti. (2x)
il wiki in questo caso dice che il tempo di schiusa è dimezzato. ma se i tre minuti finiscono prima che l'uovo sia schiuso, è come se non contasse il bonus avuto dal potere covata?

nel senso:

  • il conteggio dei passi viene dimezzato, perciò una volta finito l'effetto del potere bisognerebbe riattivarlo perchè i passi possano essere quelli da fare con potere attivato (per questa ipotesi immaginatevi una linea equivalente al numero dei passi: potere non attivato la linea è a tot di lunghezza, potere attivato la linea è a metà lunghezza, ma appena si disattiva torna alla sua lunghezza naturale)
  • i passi sono semplicemente dimezzati, perciò è come se un passo ne valesse due
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
La cosa in realtà va a sommarsi al Corpodifuoco di Talonflame.
Un passo in condizioni normali vale 1/4 di un passo a potere lv. 3 con il poké in squadra
 
Top Bottom