Avete pokémon X o Y?

Avete pokèmon X o Y?

• Votatori totali
    71
No, grazie al cielo, il commesso era uomo.

Ad ogni modo, fino al 31 ottobre in varie catene di distribuzione (tra cui GS) fanno pagare 10 euro pokèmon X o Y se acquisti una consolle Nintendo, quindi da 130 (2DS) + 45 (Y) avrei pagato 140. A questo punto ho ribaltato casa in cerca di tutti i videogiochi che non usavo più , tra cui PS2 ed i relativi giochi visto che era da due anni a prendere la polvere + il mio vecchio DSi che non avrei più usato vista la nuova consolle + qualche gioco vecchio per DS. In pratica mi sono liberato di tutta quella roba vecchia per pagare una stupidaggine una nuova consolle (che reputo stupenda, ci sto giocando proprio ora) + l'ultimo titolo Pokémon.

This is "Pazzi per la spesa: XY"

No, grazie al cielo, il commesso era uomo.

Ad ogni modo, fino al 31 ottobre in varie catene di distribuzione (tra cui GS) fanno pagare 10 euro pokèmon X o Y se acquisti una consolle Nintendo, quindi da 130 (2DS) + 45 (Y) avrei pagato 140. A questo punto ho ribaltato casa in cerca di tutti i videogiochi che non usavo più , tra cui PS2 ed i relativi giochi visto che era da due anni a prendere la polvere + il mio vecchio DSi che non avrei più usato vista la nuova consolle + qualche gioco vecchio per DS. In pratica mi sono liberato di tutta quella roba vecchia per pagare una stupidaggine una nuova consolle (che reputo stupenda, ci sto giocando proprio ora) + l'ultimo titolo Pokémon.

This is "Pazzi per la spesa: XY"
Non so te ma i giochi che compro fanno parte di me e non riuscirei assolutamente a darli via...Ho ancora nell'armadio titoli per Nintendo64, Sega Dreamcast e tanti altri

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ma prenderò Y, in teoria a dicembre, o almeno spero dato che non ho ancora il 3DS. Se fosse solo per quei 50 euro circa del gioco non sarebbe un problema.

Exyle

Il nostalgico
X, ma la mia non è stata una scelta per niente ragionata. Semplicemente mi piaceva molto Xerneas.

Se avessi scelto in base alla presenza di qualche mega-evo in particolare avrei preso Y per quella di Charizard, ma tanto basta trovare qualcuno che la scambi.

(comunque Lugia era un gran bel po' più figo di Yveltal, a mio avviso :v)

Tanto per far ritornare il topic in rilievo motivo la mia scelta:

1. Xerneas owna Yveltal sia esteticamente che in battle;

2. MegaMewtwo Y non si può vedere dai, l'X è molto meglio;

3. MegaCharizard X è bellissimo, l'altro è meh, carino ma non utilissmo;

4. Preferisco esteticamente MegaTyranitar, e è più semplice scambiare un Larvitar che una megapietra;

5. Clauncher owna Skrelp. Con l'evo quest'ultimo è migliorato nettamente, ma non lo surclassa ugualmente;

6. Ho un 3DS XL blu e nero (non sono interista eh) degli stessi colori di Xerneas;

7. Preferisco in generale gli altri esclusivi (Starmie, Houndoom, i fossili).

Tecnicamente per questi motivi. L'unica cosa che mi bloccava dal comprarlo immediatamente era lui:

Quando l'ho visto mi sono sciolto. Anche Swirlix era abbastanza carino, ma non reggeva il confronto con questo coso super tenerissimo. Poi hanno svelato le evo, e non ho avuto più dubbi. Mi è diventato il secondo piké più brutto della 6° gen, al contrario di Slurpuff che è adorabile.