Pokemon Inquieti/Distratti/Timorosi

#1
Perchè quando mando in campo un pokemon oscilla e poi compare la scritta " [Nome del pokemon] è un po' distratto" oppure è inquieto o timoroso? Non è legato al fatto delle medaglie dato che sono sotto al livello 50 e ho battuto la 3a palestra, quindi non so a cosa può essere legato..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
#4
A me queste scritte appaiono sempre col mio Swirlix, proprio perché l'ho spupazzato un casino con l'Io&Te. Cosa che conviene, in quanto molte volte il pokemon evita gli attacchi degli avversari e fa brutti colpi con frequenza raddoppiata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Il doppio di Exp te lo da a partire da due cuori. Per quanto riguarda il resistere/evitare attacchi nemici/fare più brutti colpi/guarire da problemi di stato da soli, lo fanno a 5 cuori. Non so se anche a 4, ma sicuramente non da 3 in giù. Lo stesso vale se vuoi vedere il Pokémon voltarsi verso di te quando lo mandi in campo (ma solo all'inizio della lotta).

Fonte: esperienza personale (vedere Greky, Heakie, Tayky e Drifblim [gli unici che ho portato a 5 cuori] voltarsi verso di me è meraviglioso!).
 
#9
Sì, giusto. Ogni tanto, quando il Pokémon mette l'avversario KO, appare una manina che lo accarezza, sempre a 5 cuori (o da 4 in su, stesso dubbio di prima).
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11
Davvero? Pensavo fosse random, e a volte mi incavolavo dando del razzista al gioco perché un Pokémon veniva accarezzato quattrocentomila volte ed un altro quasi mai... :D

Vorrà dire che d'ora in poi starò più attenta al touch screen, quando avrò in squadra quei quattro Pokémon... anzi, appena li riprendo ci provo...