isola miraggio

alesimo

Passante
E' così difficile come sembra trovare l'isola miraggio? Nella casa a Orocea mi hanno detto che l'isola "appare e scompare....". C'è un modo per farla comparire? Ciao e grazie :)
 

MC5

n00b ante litteram
è comunque un'isola DEL TUTTO INUTILE se hai già la baccalici (che si può ricevere spedendo la cartuccia alla N per la cura del bug dell'orologio in rubino/zaffiro)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Spiegando ad alesimo cosa sia un pokémon evocatore:

L'Isola Miraggio compare solo quando hai in squadra un pokémon con determinate statistiche e parli a quel vecchio nella casa di Orocea. Quel determinato pokémon ha il soprannome di pokémon evocatore..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi spiace deludervi, ma l'avvistamento dell'isola miraggio è puramente casuale ed estremamente raro. Il discorso del pokemon evocatore non è del tutto confermato e comunque sembra legato a numeri individuali non visibili nella scheda del pokemon.

Puoi solo sperare un giorno di trovarla (io non demordo), e dubito che qualcuno in questo forum ci sia riuscito in modo del tutto "pulito" (ma non si sa mai).

Per il resto, sull'isola si trova una bacca rara (Baccalici) ma non essenziale al proseguimento del gioco e dei Wynaut selvatici, ottenibili anche tramite accoppiamento. Null'altro.

:)
 

Mike2

Zoidberg
:) Sniff!!

Io ci sono arrivato all'isola miraggio...

purtroppo avevo cominciato da poco e dell'isola non si sapeva niente tanto che quando sono arrivato ad orocea era di fratta non ho parlato neanche con il vecchietto ho fatto direttamnete surf ho visto un isoletta ci sono approdato.

Cerano dei Wainat che aimeh :D non ho catturato perchè avevo schiuso da poco l'uovo e penavo di ritornarci cmq tranquillamente tanto che la baccalici l'ho ripiantata lì pensando di ritonare sin seguito per averne 2 (annaffiando), come facevo sapere all'ora della storia dell'isola miraggio...

Cmq i pokemon evocatori non centrano con le statistiche bensì con l'ID quindi scambiate con i vostri amici e ogni giorno mettete in aquadra tutti i pKm con ID ottenuti + il vostro e con un po' di fortuna all'orizzonte apparirà l'isola :D
 

Th3_R0cK

Passante
Mike2 ha scritto:
Cmq i pokemon evocatori non centrano con le statistiche bensì con l'ID quindi scambiate con i vostri amici e ogni giorno mettete in aquadra tutti i pKm con ID ottenuti + il vostro e con un po' di fortuna all'orizzonte apparirà l'isola :)
Complimenti per la fortuna! Comunque non si capisce lo scopo del Topic...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Interessante. Ho sempre creduto che se non si parla con il vecchietto non la si incontra, un po' come il discorso, ad esempio, delle offerte a Porto Selcepoli: anche se arriva il giorno, finchè non hai ascoltato alla tv che il giorno è giunto, i prezzi dell'energivendolo sono sempre quelli alti. Sicuro Mike2 di non averci parlato?

Buon per te comunque; anche se il contenuto non è granchè mi piacerebbe visitarla almeno una volta sulla cartuccia.

Th3/RocK ha scritto:
Comunque non si capisce lo scopo del Topic...
No, no, no! Quello che non si capisce è lo scopo della tua frase, fidati! (Chiaro?)
 

Th3_R0cK

Passante
cx! ha scritto:
No, no, no! Quello che non si capisce è lo scopo della tua frase, fidati! (Chiaro?)
Mi devi proprio scusare cx! Avevo cliccato sull'ultimo utente registrato e poi sugli ultimi messaggi scritti e siccome mi è comparso un solo messaggio, mi sono convinto che aveva aperto un nuovo Topic. Scusatemi, cercherò di essere più attento la prossima volta!
 
cmq la probabilità di trovare un pokemon evocatore è di una su un milione( calcolato statisticamente) e magari te lo lasci scappare dato che lo hai già( nn c sn segni di riconoscimento per qst pokemon)è cm trovare un pokemon shiny ma nn sai che è shiny!
 
Top Bottom