Tajiri, Sugimori e Tomita " giocchiano " sul futuro

Il topic non e' assolutamente polemico, non vorrei essere frainteso,

Avete notato che spesso anticipano " involontariamente ", il futuro della Pokemon Company ?

Un esempio, durante la puntata di Pokemon di ieri su Boing ho ascoltato:

Ash: Si, un tesoro, che bello cosa sara' mai ?

Brock: Forse Oro e Argento...

Misty: O magari Diamanti & Perle

ECCOLO L' ARCANO ! Chissa' perche' proprio " Diamanti e Perle " e richissa' perche' proprio vicino ad " Oro e Argento ", sti 4 simboli sono nomi di versioni di giochi Pokemon ! Cio' mi induci a pensare che le versioni future, vengano progettate molto prima di quanto noi realmente pensiamo .

Altri esempi

Su R/S/E nel museo oceanografico, si parla di nuovi Pokemon d' acqua da scoprire, e guarda caso gran parte dei Pokemon appena scoperti (le immy quindi, e non tutti) di D/P sono in gran parte di tipo Water .

Altro esempio:

Ad Algheopoli Centro Pokemon: " Che bello sarebbe scambiare Pokemon con gente lontana ", e guarda caso in D/P ci sara' il sistema Wi-Fi . Altri esempi ?
 

Mik

Parroco
Ash: Si, un tesoro, che bello cosa sara' mai ?Brock: Forse Oro e Argento...

Misty: O magari Diamanti & Perle

ECCOLO L' ARCANO ! Chissa' perche' proprio " Diamanti e Perle " e richissa' perche' proprio vicino ad " Oro e Argento ", sti 4 simboli sono nomi di versioni di giochi Pokemon ! Cio' mi induci a pensare che le versioni future, vengano progettate molto prima di quanto noi realmente pensiamo .
vuoi dire ke oltre a d/p ci saranno pure i remake di O/A/C???
 

MC5

n00b ante litteram
+Mik+ ha scritto:
vuoi dire ke oltre a d/p ci saranno pure i remake di O/A/C???
il discorso che state facendo non credo di averlo afferrato del tutto, ma su questo sono pronto a scommetterci...
 

Joe

Amico
... nn per fare il saputello ... ma io lo avevo già capito ...la prova? qual'è il pkmn che ash vede volare nel cielo nel suo primo giorno di allenatore? oh-oh... quindi già immaginavano una nuova serie all'epoca del cartone , che credo sia arrivato molto prima di gold e silver...

nn credo che faranno remake di gold e silver... per lo meno nn dopo diamante e perla , magari se ne parlerà fra qualche annetto quando ormai i pkmn saranno diventati molto più "longevi" e "popolari" di adesso ... si potrebbe pensare ad un meccanismo simile a quello di mario (dove è uscito una specie di remake di mario bros x il ds) e final fantasy (dove hanno pensato di far uscire un remake di ff3 x il ds )
 

MC5

n00b ante litteram
Joe ha scritto:
nn credo che faranno remake di gold e silver... per lo meno nn dopo diamante e perla , magari se ne parlerà fra qualche annetto quando ormai i pkmn saranno diventati molto più "longevi" e "popolari" di adesso ... si potrebbe pensare ad un meccanismo simile a quello di mario (dove è uscito una specie di remake di mario bros x il ds) e final fantasy (dove hanno pensato di far uscire un remake di ff3 x il ds )
che vuol dire? dopo R/Z hanno fatto i rimeic di rosso e blu...
 

Joe

Amico
poi c'è anche da considerare l'utilità di un remake di oro e argento ... (parlo immaginando cosa penserebbe un dirigente nintendo) a che servirebbe? possiamo prendere tutti i pkmn che vogliamo in d/p scambiandoli da rf/vF e R/Z ...

p.s. sarebbe plausibile pensare ad un remake quando cambierà il sistema di gioco ... se uscirà un'altra consolle portatile in futuro che nn sarà compatibile cn i giochi del ds allora per risolvere il problema metteranno in vendita un remake di g/s che ha già in se kanto e jotho

cn questo nn voglio dire che personalmente nn mi piacerebbe... anzi ... sarebbe molto bella come idea
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se faranno un'altra console portatile con nuovi giochi Pokémon, imho è probabile che taglieranno i ponti con gba e ds come hanno fatto con gb e gbc.

Sarebbe spaventoso lo so, ma se la saga di Pokémon continuerà (e credo proprio di sì, dato che ormai i Pokémon hanno la fama di Mario) credo proprio che si incentrerà sui nuovi Pokémon dimenticando quelli vecchi (quanti non si sono spaventati quando hanno saputo che R/Z non eraano compatibili con O/A/C?).
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
~IRDG~ ha scritto:
(e credo proprio di sì, dato che ormai i Pokémon hanno la fama di Mario)
non esageriamo...

~IRDG~ ha scritto:
(quanti non si sono spaventati quando hanno saputo che R/Z non eraano compatibili con O/A/C?).
io non mi sono spaventato per nulla... anche perchè sapevo che un metodo per prendere gli altri mancanti ci sarebbe stato

poi c'è sempre il fidato xploder :) :D
 
Top Bottom