Cerco pokemon e megapietre X

Xemnas9999

Zoidberg
Come da titolo cerco alcuni pokemon e megapietre...

In particole al momento mi servirebbero:

Pinsir

Salamence

Chiarizatite X

Tyranitarite

Di seguito posto quello che ho effettivamente disponibile sin da subito x lo scambio:

Fennekin x 2

Frogardier x 2

Lileep x 1

Lucario x 1

Ditto x 1

Aerodactyl x 1

Scyther x 1

Per qualsiasi altro pkm chiedete. Ne ho disponibili alcuni tra cui gli starter di kanto e kalos e i fossili (fatta eccezione per cranidos e shieldon)

Piccola richiesta: mi servirebbe qualcuno che sia disposto a scambiare un frogardier con mutatipo con il medesimo pokemon. Ovviamente sempre con mutatipo! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RiccardoV80

Zoidberg
ciao,ti posso dare un bagon,degli altri 3 ho solo un'esemplare al momento ma posso fare l'uovo.

Purtroppo di megapietre in più da dare non ne ho
 

xDaniele93

Passante
io ho la Charizardite X tu hai la Y da scambiare? e se ti è difficile separartene potrei darti assieme alla Y un salamence e anche un pinsir :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xemnas9999

Zoidberg
Ti ringrazio ma bagon ce l'ho. Ho anche uno shielgon..... Vorrei un salamence perché sono troppo pigro e nn mi va di allenare lo shelgon! XD

Se puoi fare l'uovo di staryu mi andrebbe bene

Bene heracross per amaura. Appena rincaso se vuoi possiamo procedere alla scambio! :)
 
M

Makonik-san

Mi dai il Dragalge giapponese per una Heracross sempre giapponese?
 
Ultima modifica:

raysuper

Zoidberg
ciao io ho un heracross a me mi servirebbe anche un bagon o shelgon se vuoi

cerco mewtwonite x chi ce la mi contatti e mi dica cosa vuole in cambio
 
M

Makonik-san

Scusa, non avevo notato che avevi già ricevuto tante altre offerte di Heracross.
Non è un problema: in tal caso ti offro uno Staryu americano di natura modesta, sempre per Dragalge giapponese.
 
Ultima modifica:

Xemnas9999

Zoidberg
Sinceramente nn saprei di che natura è! XD appena ne ho la possibilità ti faccio sapere :)

Il ditto in questione e di natura quieta. Per chi è disponibile agli scambi, in questo momento sono on
 

Xemnas9999

Zoidberg
grazie ma per il momento preferirei nn dar dentro la y. preferirei scambiarla x qualche pkm..... ovviamente da qualcuno che con la charizarite X nn ci fa nulla!XD
 
Top Bottom