Diancie, Volcanion e Hoopa, 3 nuovi leggendari in arrivo su X e Y?

XMandri

back from hell
Tanto è chiaro che un "pezzo" del gioco è ancora bloccato

pochi leggendari (la gen con meno leggendari di sempre), pochi leggendari vecchi riottenibili, niente superlega ecc ecc
 
Massì, col fatto che il 3DS non è stato ancora hackerato non è possibile analizzare per bene la schedina/la rom dei due giochi e quindi non abbiamo accesso a tutte le informazioni su questa generazione, che siano mosse nuove, abilità nuove, strumenti nuovi o superleggendari segretissimi.

Potrebbero tranquillamente esserci una decina di leggendari nascosti o di mega-evoluzioni ancora da annunciare/dichiarare... ed in fondo è anche bello poter contare su un tale fattore sorpresa, no?

Tra l'altro se faranno davvero un remake di Hoenn possiamo già immaginare il numero di mega-evoluzioni presenti... tipo i mega-regi o mega-Kyogre, Groudon, Rayquaza o anche mega minun e mega plusle per quanto mi riguarda!

Ma forse sto andando un po' oltre con la fantasia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Quello in cui spero io è una megaevoluzione per gli starter di 6°. Ok che sono quelli nuovi, ma è triste che siano gli unici sfigati fermi al terzo stadio.

Comunque Pokémon Millenium o meno, se il gioco lo permette questi pokémon CI SONO, poco da discutere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh, non sono propriamente gli unici... se non erro lo sono anche tutti quelli di seconda, terza (Blaziken fa eccezione), quarta e quinta °-°
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Da paura sarebbe, come aggiornamenti del pc si aggiorna il pokedex con nuovi poke o nuove mega evo!
Non oso immaginare quante mega evo ci saranno poi, con pokemon z!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Su nuovi leggendari, e magari su nuove Mega Evoluzioni ci conto, su una seconda Lega aggiornata decisamente meno...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Su nuovi leggendari, e magari su nuove Mega Evoluzioni ci conto, su una seconda Lega aggiornata decisamente meno...
dai per forza..in BW/BW2 i poke della lega arrivavano all'80..qui al 68 :/ e non mi sembra che i livelli in giro siano meno bassi, io sonoa rrivato all'80 alla lega e senza poke scambati :/ per forza! Magari anche un aumento difficoltà sarebbe perfetto, come in BW2!
 

Jack

boh
Sto trepidando. Vista la scarsezza di Pokémon, ho sempre sperato in aree sbloccabili, con Pokémon aggiuntivi. Speriamo che arrivino a 100, anche se la vedo dura.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
vi aggiorno su una cosa: è stato creato il primo dispositivo per usare i codici sul 3ds, quindi se ci sono dei leggendari segreti potrebbero saltare fuori.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
come si chiama? E poi non è detto, magari sono da aggiornare sia i codici sia i poke...
si chiama "power saves".

comunque per forza che i codici vanno aggiornati, non credere che sia possibile che un codice di giochi precedenti possa funzionare sul 3ds! i codici non sono altro che istruzioni in assembly codificate in numeri esadecimali, e a seconda del comando, una riga si può riferire ad una o più aree di memoria. le aree di memoria dei giochi non sono mai uguali tra di loro, neanche in giochi uguali ma in lingua diversa.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
si chiama "power saves".

comunque per forza che i codici vanno aggiornati, non credere che sia possibile che un codice di giochi precedenti possa funzionare sul 3ds! i codici non sono altro che istruzioni in assembly codificate in numeri esadecimali, e a seconda del comando, una riga si può riferire ad una o più aree di memoria. le aree di memoria dei giochi non sono mai uguali tra di loro, neanche in giochi uguali ma in lingua diversa.
no non hai capito, oppure non mi so spiegato lol.

Per aggiornamento intendevo che magari ora sono 718 codici per trovare poke nell'erba, mentre tra un mese per esempio saranno 721. Intendevo che non è detto che siano da subito tutti..magari con l'aggiornamento x i nuovi poke aggiorneranno anche i codici!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no non hai capito, oppure non mi so spiegato lol.

Per aggiornamento intendevo che magari ora sono 718 codici per trovare poke nell'erba, mentre tra un mese per esempio saranno 721. Intendevo che non è detto che siano da subito tutti..magari con l'aggiornamento x i nuovi poke aggiorneranno anche i codici!
ma guarda che i codici li fa la gente, e per vedere quanti sono i pokemon basta provare ad usare dei numeri più alti finchè il codice non funziona più.

poi il codice è sempre uguale a parte poche cifre, che dipendono dal pokemon.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
con i codici puoi modificare qualsiasi cosa tu voglia, quindi anche dei fakemon, o diversi pg o addirittura l'overworld, quindi non ha alcun senso il tuo ragionamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma che cacchio dici lol

per un fakemon ci vorrebbero dei codici chilometrici (e non immagini quanto difficili da creare), che non sono supportati dai dispositivi.

non per essere arrogante, ma non parlare di cose che non conosci bene come se le conoscessi.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma è proprio quello che dicevo LOL

la gente fa i codici con cui trova qualsiasi pokemon, anche quelli non ancora rivelati, proprio perchè sono già inclusi nei giochi. era abbastanza sottinteso.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma è proprio quello che dicevo LOL

la gente fa i codici con cui trova qualsiasi pokemon, anche quelli non ancora rivelati, proprio perchè sono già inclusi nei giochi. era abbastanza sottinteso.
Si, ma io mi stavo illudendo e forse stavo trascinando anche terzi, ad una generazione dove in qualche modo non erano già inclusi.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma hai detto "mi spiace contraddire tutti", quindi me compreso >_>
tu stai puntualizzando un po troppo, signorino.

Guarda che potrei fare cose orribili con te, ad esempio mandarti messaggi vuoti, smettere di leggere i tuoi post tranne la firma, oppure iniziare a pronunciare il tuo nome "tyòns!" Quindi abbassa la cresta con me!

Vabbè, dopo questo mostruoso OT, stiamo da capo a dodici su questo argomento, anche xke il tutto verrà rivelato non tra poco credo..
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma non ho assolutamente alzato la cresta lol

mi sa che tutti fraintendono il significato di ">_>".

vabbe basta off topic.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
innanzitutto, le rom sono già state dumpate, ma nessuno le ha ancora hackerate, io non mi intendo di questo, ma di certo qualcuno è capace di farlo, quindi presumo che in qualche giorno sapremo tutto di X e Y;

poi in secondo luogo ci tenevo a puntualizzare 2 cosette per tionce, (il quale non deve considerarle come flame, ma solo come consigli)

1. la cresta l'hai alzata eccome, puntualizzando il falso, e poi, non hai mai pensato che forse non è il resto del mondo a fraintendere il significato di ">.>" ma tu?

1.5. ricorda che SirMortazza può fare cose orribili con te!  :P  

2. i codici per un fakemon funzionano allo stesso identico modo di quelli per i pokemon, solo anziché  usare un immagine presente nella rom o un modello 3D, vanno a crearlo loro stessi, perché le immagini e i modelli non sono altro che altri codici binari che fanno da prolungamento al codice principale, a questo proposito: tu credi davvero che un dispositivo che regge codici per i 649 pokemon, non regga un altro identico tipo di codice ma per un fakemon? I limiti dei dispositivi per i codici non sono legati alla lunghezza del codice, ma alla complessità, che un codice potrebbe avere.

Quindi (non per essere arrogante  ;)) non parlare di cose che non conosci, bene come se le conoscessi.

Ricorda è solo un consiglio ;)
 

Gkx

Admin
innanzitutto, le rom sono già state dumpate, ma nessuno le ha ancora hackerate, io non mi intendo di questo, ma di certo qualcuno è capace di farlo, quindi presumo che in qualche giorno sapremo tutto di X e Y;
no, non funziona così.  è virtualmente impossibile decodificare le cartucce senza avere accesso alle chiavi di decodifica di nintendo.  questo significa che le uniche "speranze" per ottenere un dump "pulito" sono a) la scoperta di qualche bug che permetta di aggirare le protezioni; b) il leak della chiave privata di nintendo.  

per una volta mi sento di dire "tanto meglio".  è stato piuttosto brutto vedere subito, nelle ultime generazioni, pokémon che avrebbero dovuto essere presentati mesi dopo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
1. la cresta l'hai alzata eccome, puntualizzando il falso
dimmi dove.

e poi, non hai mai pensato che forse non è il resto del mondo a fraintendere il significato di ">.>" ma tu?
io la uso con un certo significato perchè l'ho imparata osservando altre persone che la usavano. può benissimo succedere che la si interpreti in modi diversi in luoghi diversi. forse l'ho imparata su un sito/server americano e là la usano in un altro modo. boh.

2. i codici per un fakemon funzionano allo stesso identico modo di quelli per i pokemon, solo anziché  usare un immagine presente nella rom o un modello 3D, vanno a crearlo loro stessi, perché le immagini e i modelli non sono altro che altri codici binari che fanno da prolungamento al codice principale, a questo proposito: tu credi davvero che un dispositivo che regge codici per i 649 pokemon, non regga un altro identico tipo di codice ma per un fakemon?
ma con "un dispositivo che regge codici per 649 pokemon" tu intendi il 3ds? io parlavo dell'action replay, eh.

un codice per creare dal nulla un pokemon forse potrebbe non essere troppo lungo (anche se avevo letto da qualche parte che i codici più lunghi di tot non fossero supportati), ma comunque creare un codice per un fakemon ora come ora è impossibile. ci vorrebbe un programma apposito, per il quale bisognerebbe avere decodificato le rom per conoscerle a menadito (e non mi pare ne esista uno neanche per i giochi già esistenti, perchè è vero che ci sono i programmi per modificare le rom, ma non so se possono trasformarti un fakemon in un codice AR).

in alternativa, serve una vasta conoscenza dell'assembly, le risorse hardware per scansionare la memoria del 3ds e qualche anno di vita da sprecare.

se vai a cercare in giro dei miei post, vedrai che sono il primo a dire "coi codici si può fare qualsiasi cosa", ma in questo momento sono realista. un codice di un fakemon per X e Y non lo vedremo prima di qualche anno ad essere ottimisti.

tu sei partito dicendo che il mio argomento non ha alcun senso perchè la gente potrebbe, coi codici, presentarci dei fakemon. io ti sto dimostrando che al momento non è possibile. fine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enzo13

Zoidberg
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom