Vitamine

Songline

Zoidberg
Appurato che non c'è un centro commerciale in X/Y (o forse sono io che sono stordito e non l'ho trovato/non me lo ricordo) non c'è un negozio che venda le vitamine come Proteine, Zinco, Carburanti etc...?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Personalmente credo che non valgano il prezzo, dato che soprattutto in questo gioco basta una partita al minigame di livello 3 (20 secondi AL MASSIMO) per avere 12 EV in una statistica, e la vitamina ne da 10 per 9800 Pokédollari
 

Songline

Zoidberg
(OFF TOPIC: Mandami un pm con il friend code e ti aggiungo subito^^)

oooh sì, cè un negozio che le vende, e devi andare a Romantopoli :)

Ps. aggiungimi tra gli amici sul 3ds :)
Sto giocando in inglese perché in italiano mi faceva venire i brividi... quale sarebbe Romantopoli?

Personalmente credo che non valgano il prezzo, dato che soprattutto in questo gioco basta una partita al minigame di livello 3 (20 secondi AL MASSIMO) per avere 12 EV in una statistica, e la vitamina ne da 10 per 9800 Pokédollari
Allora forse sono io che faccio male il super allenamento... perché se parto dal liv 3 con un pokemon appena uscito dall'uovo ad ogni goal, anche se caricato, prendo una quantità irrisoria di punti...

Di solito parto dal liv 1, quando faccio 120/130 punti a goal caricato passo al liv 2 e quando faccio circa 250 punti passo al liv 3... 

Faccio qualcosa di sbagliato?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Allora forse sono io che faccio male il super allenamento... perché se parto dal liv 3 con un pokemon appena uscito dall'uovo ad ogni goal, anche se caricato, prendo una quantità irrisoria di punti...

Di solito parto dal liv 1, quando faccio 120/130 punti a goal caricato passo al liv 2 e quando faccio circa 250 punti passo al liv 3... 

Faccio qualcosa di sbagliato?
No, tu fai bene, in effetti il danno dipende dalle EVs che hai già assegnato, più sono e più è alto. Ovviamente un Poké fresco di schiusa non ne ha, quindi bisogna per forza passare dai minigiochi di livello 1 e 2.

Personalmente tendo a dare le prime 100 EVs (circa) usando i sacchi. Mi spiego: mentre EVso un Pokémon, tengo da parte i sacchi grandi che ottengo con i minigiochi, e li do ad un altro Pokémon che dovrò EVsare più tardi. Così, quando è il suo turno, ha già un centinaio di EVs e posso partire da quelli di livello 3!
 
Top Bottom