Inserire Codice Eone

Scusate sto diventando matto per inserire il codice del biglietto eone come devo fare?

Abbiate pazienza i master code sono 00006FA7000A

                                                  1006F5CC0007

          Bigletto eone                    820053340113

Cosa significa che devo aggiungere un nuovo gioco o posso aggiungere i mastercode a quelli gia esistenti nel mio xploder?

Poi 0113 come lo devo inserire? creando una nuova voce Biglietto Eone per esempio??

Fatemi un passo passo per cortesia sto qui da tre giorni a smanettare ed il problema che ho speso 45 euro per l xploder non riuscendo a farlo funzionare

Grazie mille Ho appena inserito i codici devo fare poi qualcosa per ottenere fisicamente il biglietto eone? come in RF sono andato al primo piano di un pokemon center ma nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I codici degli oggetti in Smeraldo, solitamente fanno trovare l'oggetto ai market.

Con il codice attivo entra, parla con il negoziante, scegli compra e nota la descrizione del primo oggetto: a prescindere dal nome (che si sistema automaticamente dopo l'acquisto), la descrizione dovrebbe essere quella del oggetto "codificato". Dopo l'acquisto, l'oggetto finirà nella tasca dello zaino opportuna.
 
Top Bottom