Kyurem e RNG

non va in che senso? iv e natura sbagliate? solo la natura?

poi, in che gioco? perchè io su bianco 2 non l'ho ancora preso (neanche in bianco 1 in realtà lol).

Hai ragione sono stato poco preciso. Allora: parlo di Bianco 2. Sono sballate sia IV sia natura, ma se inserisco le IV e tutti gli altri dati sul DS parameter search mi dice che il seed corrisponde al time.

allora kyurem funziona in modo diverso per forza. io non ho idea di come si faccia, guarda su smogon.
Stavo notando che quando uso i dati nel parameter find per vedere a che secondo corrisponde, noto che: i secondi sono giusti, ma il time0 non è quello che ho io tra i parametri del profilo dell'rng.

Come devo interpretare questo dato?

che becchi semplicemente il timer0 sbagliato. perchè non l'hai detto subito?

continua a provare premendo A qualche decimo di secondo prima o dopo (andando a naso o con un timer) per prendere timer0 diversi.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Kyurem e Reshiram funzionano allo stesso modo, li ho RNGati entrambi su Bianco 2.

Il problema è che sfruttare l'RNG su Bianco 2 è UN INCUBO,io  ci ho perso le giornate.

Concordo con Mella. Se proprio non riesci a beccare il timer0 giusto prova a ricalibrare l'RNG su kyurem così risulta più facile beccare i decimi di secondo giusti.

Ultima modifica da un moderatore: