[Ds]Kirby-Il Disegno Oscuro

Neksu

Amico
Per la felicità di IRDG(XD)

Apro questo Topic per scambiarci tecniche,preferenze,e magari chiedere qualche aiutino^^

Comincio io chiedendo:

Sono al Mondo 6 quadro 2,Come faccio a superarlo?
 

Steph

Great Teacher
Mod
*O*

Potresti essere un po' più preciso? Dove hai difficoltà? Nel prendere le monete? Nel superare la lava? °°
 

Neksu

Amico
Direi dopo che devo fare cadere le teste di pietra,entro nella porta e non riesco ad arrivare alla fine(Una volta mi mancava tanto così,poi la lava mi ha fregato)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ahehm, cmq dopo le maschere da far cadere ci si ritrova nell'ultima stanza. Devi solo stare attento alla lava quando si alza, coordinare i movimenti e tracciare una striscia sopra i cannoni lanciafiamme... io non vedo nessuna difficoltà...
 

Neksu

Amico
Sono i cannoni lancia fiamme che mi fregano!

Appena cerco di passarci(con la linea sopra,notare)Perdo lo stesso una tacca!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Impossibile... Io invece di fare la linea, per sicurezza disegnavo dei cerchi, così ci mettevano di più a sparire! :)
 

Neksu

Amico
Se ve lo dico ridete...38

Comunque ora sono al fondale fiorito(Di fiori non ne vedo...Mah)

Difficilino,ma penso di potercela fare
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Odio i livelli acquatici... >.>
Anche io, in particolare in Power Paintbrush: il fatto di "ruotare" per andare in giù è un suicidio (soprattutto nelle corsebaleno di tempo).

Spoiler: Ed è ancora peggio se si usa quell'obeso di King Dedede, a lui non serve ruotare per andar giù, è così grosso che affonda!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
~IRDG~ ha scritto:
Anche io, in particolare in Power Paintbrush: il fatto di "ruotare" per andare in giù è un suicidio (soprattutto nelle corsebaleno di tempo).
Ma basta usare il tuo adorato... Non dico chi o cosa per non spoilerare.Riguardo allo spoiler... Ma è questa la parte più bella e utile... Non serve ad altro che ai livelli acquatici!
 
Top Bottom