Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Nic

Parroco
Per stare in tema del tuo topic sugli artwork preferiti, questo è un altro esempio di carta a mio avviso superba da quel punto di vista. Artwork che mi piace molto. Tra le oleografiche Gym Heroes, come artwork è una delle mie preferite assieme a Sabrina's gengar e a Blaine's moltres.
Bell'acquisto.
PS: anche quell'espeon Neo Discovery merita applausi (una delle mie preferite per quella espansione).
Grazie 👍 Sono d'accordo su tutto meno che sul Sabrina gengar, che a mio avviso ha un ottimo foil ma un artwork "normale", di quelli ufficiali disegnati da Ken Sugimori. È lostesso una bella carta senza dubbio e i gusti son gusti. L'ho presa tra l'altro la settimana scorsa Exc ma questa di dragonair meritava più attenzioni 😍.
Prossimo arrivo delle Gym Heroes, blaine's moltres 😎
 

Porto

Amministratore di condominio
Grazie 👍 Sono d'accordo su tutto meno che sul Sabrina gengar, che a mio avviso ha un ottimo foil ma un artwork "normale", di quelli ufficiali disegnati da Ken Sugimori. È lostesso una bella carta senza dubbio e i gusti son gusti. L'ho presa tra l'altro la settimana scorsa Exc ma questa di dragonair meritava più attenzioni 😍.
Prossimo arrivo delle Gym Heroes, blaine's moltres 😎
Beh certo, alla fine i gusti sono soggettivi, infatti a me quella carta piace tantissimo asd!
Comunque se vuoi completare il set gym heroes fai bene, alla fine gli artwork di quella serie sono tutti belli! 🤠
 
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
Prossima New entry degna di nota (insieme ad altre carte ma meno rilevanti come LT Surge Electabuzz holo e varie rare non holo), Blaine's Moltres 🔥.... In arrivo fra qualche giorno!!... Ormai ci siamo
 

Porto

Amministratore di condominio
Prossima New entry degna di nota (insieme ad altre carte ma meno rilevanti come LT Surge Electabuzz holo e varie rare non holo), Blaine's Moltres 🔥.... In arrivo fra qualche giorno!!... Ormai ci siamo
Quelle rare sono sempre della serie gym heroes? Anche lì ce ne sono di degne di nota 😎
 

Nic

Parroco
Quelle rare sono sempre della serie gym heroes? Anche lì ce ne sono di degne di nota 😎
Sto completando insieme sia Challenge che Heroes però con Heroes sono leggermente più avanti come collezione.
Di Challenge degne di nota l'ultima arrivata sarà Misty gyarados (Challenge no?) , Giovanni nidoking e Giovanni machamp. Ma non superano l'exc.. Blaine moltres invece sarà (spero 😅) Near Mint
 

Nic

Parroco
🔥 Sir Blaine's Moltres 🔥

IMG_20200605_104303.jpg
IMG_20200605_104248.jpg
 

Nic

Parroco
Torno in questo Topic dopo quasi un anno, rispondo a Porto... La pagai 50€ Near Mint su cardmarket. Adesso vale quasi tre volte di più ma sicuramente resterà nella mia collezione per un bel po'.

A breve metterò un po' di foto della mia "collezione aggiuntiva", ossia quelle pagine dell'album strutturate senza rispettare set o numeri ma solo a piacimento o magari seguendo un "concept".
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_6294.JPG


^ trovate stasera in un bundle contenente tre bustine più carta promo rara holo dedicata a Mr. Rime e la spilla dello stesso, il tutto ricevuto come regalo anticipato di compleanno da parte della mia ragazza nonchè futura convivente @Lunadark30
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
A breve metterò un po' di foto della mia "collezione aggiuntiva", ossia quelle pagine dell'album strutturate senza rispettare set o numeri ma solo a piacimento o magari seguendo un "concept".
...ed eccoci quí.
Non ho voglia di postare foto dei set "old" completi (base, jungle, fossil, rocket, gym, neo ecc....) perché sappiamo tutti come si presenterebbero in album.
Ho deciso invece di condividere le pagine che ho preannunciato l'altra volta, a piacimento!!
Un particolare ringraziamento ai miei due clienti affezionati @Asgard e @Zax che spesso contribuiscono con i loro soldi a farmi comprare le carte....
e anche un sentito grazie ad un uccellino che tempo fa mi diede spunto per fare questo tipo di "collezione"... Ti odio @FearTheBeard .

Eccole, avviso i mod che se danno fastidio possono metterle sotto spoiler tranquillamente.


IMG_20210423_170049-min.jpg

Pagina interamente Holo con particolare attenzione alla scelta di artwork di Arita per la linea Squirtle e sugimori per la linea charmander.


IMG_20210423_155455-min.jpg

Sempre le linee degli starter ma pop series non Holo per Bulba, delta species elettro per charmander e artwork ben abbinati per Squirtle.


IMG_20210423_170309-min.jpg

Uno dei miei Pokémon preferiti


IMG_20210423_170254-min.jpg

La mia eevoluzione preferita o comunque quella con rapporto costo/artwork più adeguata alle mie tasche.


IMG_20210423_170201-min.jpg

Eevoluzioni di prima generazione di set differenti con eccezione di un Eevee che anziché ex forze segrete, ho scelto il Sandstorm. A parte gli Eevee, tutto Holo.

IMG_20210423_170141-min.jpg

Eevoluzioni di seconda tutte JAP e molte Holo. Manca un espeon ancora ma l'idea è ben chiara..



IMG_20210423_170117-min.jpg

I draghi di prima generazione in una delle mie pagine preferite. Un dratini è incoerente con il resto perché quello "corretto" non mi piaceva. E si abbina bene lostesso..


IMG_20210423_170346-min.jpg

Pagina dedicata ai Pokémon che praticamente tutti abbiamo avuto in squadra durante la nostra infanzia con blu/rosso/giallo, insieme allo starter



IMG_20210423_170325-min.jpg

Carte semplici ed economiche ma con dei capolavori firmati Arita e Himeno.


Per ora è tutto. Ne arriveranno altre non appena realizzate!
 
Ultima modifica:

FearTheBeard

Ice Cream
...ed eccoci quí.
Non ho voglia di postare foto dei set "old" completi (base, jungle, fossil, rocket, gym, neo ecc....) perché sappiamo tutti come si presenterebbero in album.
Ho deciso invece di condividere le pagine che ho preannunciato l'altra volta, a piacimento!!
Un particolare ringraziamento ai miei due clienti affezionati @Asgard e @Zax che spesso contribuiscono con i loro soldi a farmi comprare le carte....
e anche un sentito grazie ad un uccellino che tempo fa mi diede spunto per fare questo tipo di "collezione"... Ti odio @FearTheBeard .

Eccole, avviso i mod che se danno fastidio possono metterle sotto spoiler tranquillamente.

Mostra allegato 5424
Pagina interamente Holo con particolare attenzione alla scelta di artwork di Arita per la linea Squirtle e sugimori per la linea charmander.

Mostra allegato 5425
Sempre le linee degli starter ma pop series non Holo per Bulba, delta species elettro per charmander e artwork ben abbinati per Squirtle.

Mostra allegato 5426
Uno dei miei Pokémon preferiti

Mostra allegato 5427
La mia eevoluzione preferita o comunque quella con rapporto costo/artwork più adeguata alle mie tasche.

Mostra allegato 5429
Eevoluzioni di prima generazione di set differenti con eccezione di un Eevee che anziché ex forze segrete, ho scelto il Sandstorm. A parte gli Eevee, tutto Holo.

Mostra allegato 5428
Eevoluzioni di seconda tutte JAP e molte Holo. Manca un espeon ancora ma l'idea è ben chiara..

Mostra allegato 5430
I draghi di prima generazione in una delle mie pagine preferite. Un dratini è incoerente con il resto perché quello "corretto" non mi piaceva. E si abbina bene lostesso..

Mostra allegato 5433
Pagina dedicata ai Pokémon che praticamente tutti abbiamo avuto in squadra durante la nostra infanzia con blu/rosso/giallo, insieme allo starter

Mostra allegato 5431
Carte semplici ed economiche ma con dei capolavori firmati Arita e Himeno.


Per ora è tutto. Ne arriveranno altre non appena realizzate!
Complimenti!! Per quanto mi riguarda un tipo di collezione più "concettuale" batte 10 a 0 il classico collezionismo Pokemon per set, ovviamente @Nic per non farsi mancare niente colleziona sia per set che a piacimento. La prima pagina con gli starter penso racchiuda i migliori artwork di Blastoise e Venusaur in assoluto (Arita vuole sempre i nostri soldi 😜) . La pagina delle comuni old giapponesi è l'esempio lampante di come si possa avere una collezione stupenda con un costo davvero basso ( e ci dimostra come le carte giapponesi facciano la pipì in testa alle occidentali).
Continua così @Nic , spese sempre assennate e mai "di pancia "
 
  • Haha
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
Complimenti!! Per quanto mi riguarda un tipo di collezione più "concettuale" batte 10 a 0 il classico collezionismo Pokemon per set, ovviamente @Nic per non farsi mancare niente colleziona sia per set che a piacimento. La prima pagina con gli starter penso racchiuda i migliori artwork di Blastoise e Venusaur in assoluto (Arita vuole sempre i nostri soldi 😜) . La pagina delle comuni old giapponesi è l'esempio lampante di come si possa avere una collezione stupenda con un costo davvero basso ( e ci dimostra come le carte giapponesi facciano la pipì in testa alle occidentali).
Continua così @Nic , spese sempre assennate e mai "di pancia "
ti odio con tutto il mio cuore
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi io e mia morosa facciamo 9 mesi insieme. Per festeggiare io le ho regalato un gioco da tavolo del suo idolo Sherlock Holmes...mentre lei m'ha regalato l'epico bundle speciale di Greninja V-Union nel quale ho, anzi HA trovato il seguente bottino:

6e198bed-8f2e-4ed5-9c56-d737a289aa6a.jpg
 

Nic

Parroco
CollageMaker_20211230_161421941.jpg

Tutto layout grafico di terza generazione
Starter Ovviamente di seconda e terza
Gli ultimi stadi sono Holo
Linea evolutiva cyndaquil di Kusajima
Linea evolutiva totodile di Fukuda
Linea evolutiva chikorita di Nishida
Linea evolutiva torchic di Saitou
Linea evolutiva mudkip di Arita
Linea evolutiva treecko di Harada
Tutti in linea e tutti JAP.
 

Nic

Parroco
IMG-20220208-WA0041.jpeg

pagina dedicata a houndour e houndoom cercando le varie simmetrie quanto più possibile. Non ho volutamente preso houndoom Discovery perché non mi piace e nemmeno houndoom aquapolis Che è bellissimo ma costa troppo..


IMG-20220208-WA0037.jpeg

Pagina con carte e-reader tutte incolore e tutte di atsuko Nishida 🙂


IMG_20220208_110053.jpg

Pagina con carte e-reader tutte acqua e tutte di mitsuhiro Arita, unica holo quella centrale.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
01466b55-b1cc-4b7a-98d7-cd5bebc574ce.jpg


^ regalo estemporaneo di mia morosa, ieri pomeriggio all'Ipercoop tra un detersivo ed una verdura. Non rovino la sorpresa spoilerandovi il contenuto, vi lascio il piacere di scoprirlo da voi...ma fidatevi: merita abbondantemente anche un anno dopo il 25° anniversario (scusate il letto incasinato lol)

posso però dirvi di aver trovato pure questo Cinderace V in una delle bustine "normali"

IMG-20220518-WA0021.jpg
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mewtwo full art Exstate o estatEx ~ fate vobis

DE12_E91_F-3_CB6-4_BB0-_AF6_F-1_E9_B4_B1_A2_AB0.jpg


C69743_C9-76_DD-47_E4-_AC5_F-86013_BF360_D1.jpg


^ (cos’è oggi...oltre al giorno dell’esordio ufficiale de Cristiano Ronaldo nella Juventus ovviamente! Il Mewtwo day?)
Bitch please...semmai il Mewtwo day è oggi poichè, oltre ad averne trovati ancora due nelle bustine, ne ho ottenuto anche un terzo promo:

IMG-20220721-WA0013.jpg


^ tutto ciò nel box a tema appunto Mewtwo del set Go (abbreviazione di Pokémon go-duria)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ultimi acquisti nerd prima delle vacanze! A me il cofanetto con Candela promo del team coraggio e alla mia morosa quello con Blanche promo del team saggezza...ovvero entrambi abbinati alle rispettive appartenenze sul Pokémon Go vero e proprio:

IMG-20220802-WA0002.jpg


^ bottino decisamente migliore dell'ultima volta, quindi posso reputarmi soddisfatto e smetterla con questo set. A suggellare il tutto mi pappo pure la spilla di Moltres (nonché lei quella di Articuno) inclusa nella confezione
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
siccome ieri ho firmato il contratto per il PUC, mi viene naturale dire che (sempre ieri...in bustine acquistate a fine agosto però) ho trovato queste carte Puckémon:

IMG-20220905-WA0012.jpg


^ la provenienza? Due box contenenti Arceus V e Eevee V Max del set Destino Splendente rispettivamente, entrambe promo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tutte bellissime, oramai quei colori sono diventati insuperabili.
Rose però mi pare un ubriacone, gli mancava solo la Peroni da 660 cl. in mano, lol.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi l'invitato speciale al mio party di onomastico, Kleavor con la sua confezione dedicata [arrivata ieri ma aperta qualche ora fa] , si è palesato in tre diverse declinazioni (carte V & V Astro - entrambe promo - ed una spilla raffigurante lui) facendosi scortare anche da Dialga Originale V e Darkrai V Astro trovati nelle ultime due bustine su cinque del suddetto bundle:

IMG-20221018-WA0006.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ieri, 25 novembre, era il black friday ~ son tornato a Mediaworld per reclamare la mia steelbook bonus prenotazione di Pokémon Scarlatto che ancora non ho ricevuto a differenza di quest'ultimo. Non era ancora disponibile, cosí l'ho reso white and red friday acquistando per consolazione la confezione speciale {NON scontata però, anche da qui il colore biancorosso del venerdì appena trascorso oltre che dal protagonista di questo bundle} contenente Electrode Hisui V promo ed un'altra promo (questa normale holo) raffigurante la classica variante Kanto...cioè in altre parole - passato da poco il thanksgiving americano - ho festeggiato il ballsgiving:

IMG-20221126-WA0011.jpg


^ oggi [primo compleanno della mia prima nipote oltretutto] pomeriggio l'ho aperta e sono apparse queste carte selvatiche
 
Top Bottom