Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Prima bustina di Sole e Luna, prima botta di culo:

photo_2017-03-11_09-44-59.jpg

Questa invece l'ho trovata nell'ultima espansione di XY, Vapori Accesi:

photo_2017-03-11_09-44-52.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
dopo 4 bustine di Sole & Luna comprate/aperte nei giorni scorsi - una più sfigata dell'altra - finalmente stasera [ma l'acquisto risale a stamattina] trovo la mia prima carta GX...Lurantis:

IMG_6302.JPG

^ poco dopo ho trovato anche Shiinotic, stellina olografica classica che non si rifiuta mai (mentre odio QUALSIASI reverse holo)

come sempre le carte stanno accanto alle rispettive bustine d'appartenenza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Aprendo un pacchetto 5 minuti fa:

%24_35.JPG


;))
Quel MegaCharizard è stato uno dei primi EX che ho trovato, pur non avendo Charizard-EX base nemmeno ora.

Screenshot 2017-04-14 22.16.10.png

Invece ultimamente ho trovato lui e mi ci sto trovando benissimo, veramente non lo ferma proprio nessuno.
 

DDX

Great!
Mod
Se non mi sbaglio deve essere quella che c'è insieme alle carte di Articuno, Zapdos e Moltres promo, quelle del secondo film.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ieri pomeriggio eravamo 8 persone a zonzo per i paesi intorno a Pescaglia: 4 tra queste - tra cui il sottoscritto - hanno comprato tutti insieme appassionatamente 6 bustine di XY Evoluzioni in tutto (io due) da 2 edicole diverse

IMG_6695.JPG

^ a me è toccata la miglior sorte...perchè anzitutto ho trovato Charizard & Magneton, entrambe carte rare foil che mi mancavano; poi @Sir_Porchetta avendo beccato un MegaVenusaur Ex full art doppio me l'ha venduto seduta stante

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
beh? nessuno compra più bustine/carte?

io mi son fatto spedire da un tizio conosciuto su Facebook in un gruppo sulla NBA 19 carte rare olografiche [per 50 € + 4 la spedizione] così distribuite:

> EX = Salamence specie delta, Aggron, Mew, Flygon specie delta, Jirachi

> LV. X = Flygon, Leafeon, Charizard francese del Team Galassia, Shaymin forma cielo

> Ursaring prime

> Hitmonlee (serie fossil)

> Wobbuffet 2001

> 6 Unown diversi

> trainer full holo fuoriserie [124/123] raffigurante i tre guardiani leggendari dei laghi di Sinnoh

IMG_6932.JPG

^ e oggi, rincasato dopo una mattinata lavorativa, le ho trovate sul mio letto

geniale lo stratagemma del libro dentro il quale le ha messe

ora scusate...vado a leggerlo
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stamani mi ritiro a casa con 2 bustine XY Evoluzioni prese da Gamestop (dove ero andato per altro shopping nerd) e prima d'aprirle ho aspettato fino alla tarda serata...ma l'attesa non è stata vana:

ultimacarta.jpg

^ lo stesso Dragonitex che tempo fa trovò @Sir_Porchetta

raramente in passato m'è capitato di trovare una carta Ex su due soli pacchetti acquistati [una media proprio da Sir Porchetta]

la prossima volta aspetterò tre o quattro giorni, credo

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
peggioramento netto rispetto all'ultima volta (pure oggi tentativo firmato GameStop) :

Mostra allegato 1621

^ un misero Machamp olografico [sebbene mi mancasse] su tre bustine è decisamente insufficiente come bottino, anche perchè da GS ogni bustina costa 50 centesimi in più delle edicole

tra l'altro dopo mesi di sbustamenti CONTINUO A NON TROVARE CARTE TURBO...ormai comincio a pensare che non facciano parte del set XY Evoluzioni
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)

I miei ultimi due pacchetti aperti. E' stato epico! intanto Ero in edicola a cercare il fumetto di Dampyr dove continua il crossover con Dylandog, albo finito purtroppo per me, allora mi cade l'occhio sulla bustanza. Per non restare a mani vuote prendo Guardiani Nascenti ma la mia dolce metà mi intima di cambiare scelta e di prendere Ombre Infuocate......inutile scegliere, dovevo prenderle entrambe! Insomma meglio di così ancora non sono capace....non ancora

default_chirolp_iei.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
peggioramento netto rispetto all'ultima volta (pure oggi tentativo firmato GameStop) :

try.jpg

^ un misero Machamp olografico [sebbene mi mancasse] su tre bustine è decisamente insufficiente come bottino, anche perchè da GS ogni bustina costa 50 centesimi in più delle edicole

tra l'altro dopo mesi di sbustamenti CONTINUO A NON TROVARE CARTE TURBO...ormai comincio a pensare che non facciano parte del set XY Evoluzioni
deluso dalla scorsa - anzi scArsa - volta, per quasi 2 mesi ho evitato di acquistare bustine...finchè oggi mi son deciso a presentare il conto alla sorte:

IMG_7281.JPG


^ davvero niente male trovare in una sola bustina [N.B. non ne ho comprate altre] 3 carte rare delle quali una fuoriserie, due olografiche e tre mancanti (anche se terrò solamente Chansey) !

Mi sono tanto sentito @Sir_Porchetta
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
TCG non significa "Trading Card Game"...bensì "Tante Carte Ganze"

xy.jpg


> in provincia di Lucca @Asgard mi ha venduto Rockruff & Tsareena - entrambe carte promo - per pochi spiccioli [5 novembre]

> invece proprio nella città del famoso Comics ho acquistato il resto da un rivenditore autorizzato (tale Vanni) che m'ha pure lasciato un bigliettino col suo numero telefonico scritto sopra [2 novembre]

please evitate d'ammirare troppo a lungo quel Regirock shiny perchè potrebbe rovinarsi, solo lui vale letteralmente quanto tutte le altre messe assieme
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi al Gamestop (col resto di Pokèmon UltraSun limited edition) ho acquistato due bustine...una Stirpe Dei Draghi e l'altra Confini Varcati ~ in quest'ultima c'era Ricerca Culoterizzata, un Asso Tattico:

IMG_7973.JPG
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
saranno anche non richieste (tranne Magmar Ex e Keldeo Ex autografato da Jason Klaczynski <==== campione mondiale 2013 categoria master) , però delle carte ultra rare foil mancanti restano pur sempre belle prese anche se sono oggetto d'una truffa

ecco i corpi del reato [ricevuti lo scorso 19 dicembre] :

crttrff.jpg
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
Ultimi acquisti fatti in fiera, il Minion del team Rocket penso sia il best acquisto di sempre! (ora siamo a -5 per finire tutti i set)

0dDukYm.jpg


fCJd3qp.jpg


Xz8f4gP.jpg


1HEoFLX.jpg


tXvZzMH.jpg
 
Top Bottom