Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Hige

Hexxus
Mod
Ok, avevo dei codici da riscattare e di goloso ho trovato queste:

1062187.jpg


1065623.jpg


1050521.jpg


Non è che uno si lamenta eh, ma proprio una full art doppia doveva capitarmi?
 

Hige

Hexxus
Mod
Meglio invece, la puoi scambiare per una che cerchi invece di trovarne una random
Mi manca il passaggio ma andrò a tentativi.

(Nel caso dovessi fare un mazzo con quella ex, non mi conviene averne due? Non gioco dai tempi in cui le Ex non esistevano, non so bene in che quantità vanno inserite)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Continua la saga "Lucanik frega carte a bambini in spiaggia"...stavolta precisamente Mew Ex + Rocket Persian Ex in cambio di alcuni shiny competitivi all 31 (che per me valevano zero non potendo soprannominarli) su cartuccia, tra cui Metagross & Goomy:

K47HPwn.jpg


Le altre del 2015:

> Groudon Ex <3 [10 Dicembre]

> Virizion Ex, bustina acquistata eccezionalmente alla stazione centrale di Milano [10 Ottobre]

> Mega Ampharos Ex [25 Settembre]

> Thundurus Ex [24 Settembre]

> Yveltal Ex [5 Settembre]

> Mega Sceptile Ex <3 <3 <3 <3 [17 Agosto]

> Entei Ex [12 Agosto]

> Malamar Ex [8 Agosto]

> Garchomp Ex promo + Emolga Ex [13 Giugno]

> Rayquaza nero + Reuniclus azzurro [31 Maggio]

2014:

> Terrakion Ex [16 Maggio]

> Gengar prime [14 Maggio]

> Jirachi Ex + Dialga Ex [12 Maggio]
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Chi ha detto che il numero diciassette porta sfortuna? Ecco il mio bottino di ieri, Domenica 17 Aprile, distribuito su cinque bustine:

 
HGSS2_IT_85.png
HGSS4_IT_95.png


rispettivamente da HS Forze Scatenate e HS Battaglie Trionfali
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi pomeriggio (ma le 5 bustine risalgono a stamattina) epico sbustamento

> apro la prima bustina [Stirpe Dei Draghi] e trovo Terrakion Ex doppione:

xv9fnreH-Wk.jpg


> nella seconda [Esploratori Delle Tenebre] trovo sùbito dopo Tornadus Ex, che mi mancava:

happy_forever_alone_by_ninnymuffin-d55o62c.png


IMG_4190.jpg


> in più Haxorus & Flygon olografici normali [rispettivamente da Vittorie Regali & L'Ascesa Dei Rivali]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
av_6992833.jpg


^ ieri mattina Zaffira ha spedito al sottoscritto la carta cerchiata in rosso (ed anche indicata dalla freccia rossa, non si sa mai) in cambio del Terrakion Ex doppio...postato proprio in questo topic un paio di post fa, qui sopra

e mi è arrivata questa sera

allego il mio marchio di fabbrica: l'immancabile foto dimostrativa

IMG_4197.jpg
 

Zaffira

Avicoltrice
Da questo box:

pokemon-manaphy-mythical-collection-box-pokemon-usa-pre-order-ships-june-6.jpg


Ho trovato:

G1_EN_RC21.png


Non scherzo. Se vedete i miei post precedenti, da tutti questi box ho sempre trovato Sylveon Ex. Sempre! E questo tipo di box lo sto comprando da quando è uscito. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_4577.jpg


^ una carta Ex mancante su un paio di bustine...peraltro acquistate dal giornalaio dandogli in cambio due gratta & vinci vincenti da 4 € in tutto (e aggiungendo appena altri 2 euro)

fortuna con la C maiuscola, la U maiuscola, la L maiuscola e pure la O maiuscola
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ieri pomeriggio ho dato alla carina giornalaia del paese un gratta & vinci contenente un premio dal valore di 10 €uro facendomi dare in cambio - con soli 50 cents aggiuntivi - tre bustine da 3.50 l'una (Confini Varcati, Glaciazione Plasma ed Esplosione Plasma)

ecco il bottino:

image.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom