Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Babbo Natale scandalizzato dal culo che ho avuto stavolta:

IMG-20221223-WA0018.jpg

^ la confezione speciale di Zoroark Hisui (contenente le sue due promo qua sopra...oltre alle altre tre ultra rare - trovate in cinque bustine dentro il suddetto bundle - mostrate nella foto) era il mio regalo di natale da parte di mia morosa. Volevo aprirlo almeno alla vigilia se non oltre, e son riuscito a resistere fino ad oggi pomeriggio, ma poi ho ceduto

Ultima modifica:

Lucanik

Coppia di bundle Zenit Regale sponsorizzati rispettivamente da Regidrago & Regieleki (entrambi presenti in versione promo - sia normale che V - più le altre carte, mostrate nella foto, spalmate su otto bustine complessive) e per il primo bimestre del 2023 ho già abbondantemente dato:

IMG-20230204-WA0009.jpg

Lucanik

tra risparmi per la PS5 ed altro, ho momentaneamente dato una brusca ridimensionata al mio shopping terapeutico mensile di carte...per il momento mi sono umilmente fatto bastare il bundle con Cyclizar Ex promo, dove di ultra rara ho trovato solo la caramella rara da tre stelline dorate, ma chi si accontenta gode:

IMG-20230516-WA0000.jpg

Lucanik

tra risparmi per la PS5 ed altro, ho momentaneamente dato una brusca ridimensionata al mio shopping terapeutico mensile di carte...
non avevo considerato la variabile "regalo da parte della fidanzata"...ecco il risultato/bottino odierno del graditissimo fattore imprevisto, oltre alla carta promo di Koraidon ricavata dal bundle a lui dedicato:

IMG-20230525-WA0008.jpg

ed occhio perché (siccome il pagamento del lavoro arretrato - che attendo da FEBBRAIO - tarda ad arrivare e con esso la suddetta PS5) qualcosa di grosso bolle in pentola per il prossimo mese!

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
non avevo considerato la variabile "regalo da parte della fidanzata"...ecco il risultato/bottino odierno del graditissimo fattore imprevisto, oltre alla carta promo di Koraidon ricavata dal bundle a lui dedicato:

Mostra allegato 6493

ed occhio perché (siccome il pagamento del lavoro arretrato - che attendo da FEBBRAIO - tarda ad arrivare e con esso la suddetta PS5) qualcosa di grosso bolle in pentola per il prossimo mese!
Siamo un po' viziati qui, eh? XD

Top Bottom