Calcolatore IV di I.D.M. sgaffo

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ebbene sì..

Mi è bastata una prova per poter criticare con precisione al 100% che il calcolatore è sgaffo..

Ho preso Kyogre al 100 allenato preciso in EV e ho calcolato la sua introforza con l'aiuto di NetBattle. Il risultato è stato HP Psychic.

Il risultato del calcolatore di I.D.M. era un HP Electric.

Prendo Kyogre, gli insegno HP e vado contro un Oddish, faccio HP e la mossa è superefficace quindi il calcolatore di I.D.M. ha dato un risultato sbagliato.

Faccio un'altra prova. Gli EV che ho inserito erano 252 in ATT SP e in VEL e 6 in DIF allora ho pensato che forse non avrei dovuto mettergli quei 2 EV in più che non servono a nulla quindi gli ho tolti ma stavolta il risultato è giusto.

Quello che voglio dire è che: sì, il calcolatore di I.D.M. è una gran figata e piace anche a me ma non è preciso al 100%..

P.S. Con "calcolatore di I.D.M." mi riferisco al calcolatore di IV presente nel suo sito non al suo calcolatore quindi non lo considero responsabile di questa cosa infatti il responsabile è:

This work is licensed under a Creative Commons License.
 

I.D.M.

Parroco
Non saprei, quando lo provavo io, sempre con il confronto parallelo con NetBattle, mi dava sempre valori esatti.

...ma come hai detto anche tu, il calcolatore non è mio ma di Serebii, che ha sua volta sarebbe quello di Legendary Pokemon, quindi perchè sputtanare il mio nome? -_-

Comunque provvederò a sostituirlo con una versione aggiornata
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Me ne ha parlato anche cx! (lui non c'entra niente quindi lasciateli in pace il ficometro  :) ) per il titolo del topic ma non riuscivo ad editarlo e allora tanto valeva lasciarlo ma come ho scritto alla fine:

liuton2005 ha scritto:
P.S. Con "calcolatore di I.D.M." mi riferisco al calcolatore di IV presente nel suo sito non al suo calcolatore quindi non lo considero responsabile di questa cosa..
E poi si nota subito che non vale niente perché a livello 100 la probabilità di trovare con precisione gli IV dovrebbe essere del 100% tranne nel caso in cui la natura abbassa una statistica rendendola difficile da definire..
 
Top Bottom