Zona Safari: i nostri Pokémon

Flickd

Zoidberg
Flickd| FLIX | 5215-0388-4563 | ??? | ???

Credo di avere un safari di tipo roccia con boldore e pupitar ma non sono sicuro al 100% quindi per ora lascio vuoto, ho aggiunto un po di gente sopra di me,se potete ricambiare e dirmi i pokemon del mio safari sarebbe molto gradito. :)
 

Hige

Hexxus
Mod
oltre a riproporre il mio safari

Hige / Hige / 2852-8402-4350 tipo (elettro): Electabuzz-Pachirisu-Galvantula

posto anche quella della mia ragazza

Juliette / 3497-0415-8997 tipo (spettro): Pumkaboo-Lampent-Dusclops

se volete aggiungerne anche solo uno no problema, citatemi qui, o mandatemi un mp e nel giro di poco vi aggiungiamo
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Finalmente, dopo aver finito la Lega di X, posto anche io qua.
 
BlazePower | Gabry | 1435 - 5207 - 4630 | Normale | Teddiursa, Kecleon, Ditto

 
Tutti coloro che vorranno aggiungermi mettano Mi piace a questo post: inserirò nella mia lista amici solo chi lascerà il Mi Piace. Ovviamente accetto anche chi me lo chiederà in chat o via messaggio privato, ci mancherebbe. Vi faccio notare che ho Ditto, quindi il mio safari vi risulterà utile se vorrete allevare Pokémon competitivi (vedi la "Guida su come allevare Pokémon perfetti o quasi su X e Y" di Lord Bel).

Possibilmente, se avete anche voi Ditto, fatemelo sapere, che i miei Pokémon fremono dalla voglia di procreare!
 
Ultima modifica di un moderatore:

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Finalmente, dopo aver finito la Lega di X, posto anche io qua.

BlazePower | Gabry | 1435 - 5207 - 4630 | Normale | Kecleon, Ditto, Teddiursa

Tutti coloro che vorranno aggiungermi mettano Mi piace a questo post: inserirò nella mia lista amici solo chi lascerà il Mi Piace. Ovviamente accetto anche chi me lo chiederà in chat o via messaggio privato, ci mancherebbe. Vi faccio notare che ho Ditto, quindi il mio safari vi risulterà utile se vorrete allevare Pokémon competitivi (vedi la "Guida su come allevare Pokémon perfetti o quasi su X e Y" di Lord Bel).

Possibilmente, se avete anche voi Ditto, fatemelo sapere, che i miei Pokémon fremono dalla voglia di procreare!
lol dopo anni uno con ditto, anche se ormai ne ho 3 con ditto, e il 6ivs lo regalano ormai
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Il tanto ricercato (da fare a pugni) safari con ditto oramai è definibile "inutile". Chi ha sudato per ottenere quel dannato ditto 6 iv (io tra quelli) e tutti gli altri a cui lo hanno già regalato / verrà regalato non se ne interesserà più (mi dispiace).
 

Hige

Hexxus
Mod
Finalmente, dopo aver finito la Lega di X, posto anche io qua.

 BlazePower | Gabry | 1435 - 5207 - 4630 | Normale | Kecleon, Ditto, Teddiursa

 Tutti coloro che vorranno aggiungermi mettano Mi piace a questo post: inserirò nella mia lista amici solo chi lascerà il Mi Piace. Ovviamente accetto anche chi me lo chiederà in chat o via messaggio privato, ci mancherebbe. Vi faccio notare che ho Ditto, quindi il mio safari vi risulterà utile se vorrete allevare Pokémon competitivi (vedi la "Guida su come allevare Pokémon perfetti o quasi su X e Y" di Lord Bel).

Possibilmente, se avete anche voi Ditto, fatemelo sapere, che i miei Pokémon fremono dalla voglia di procreare!
Aggiunto, se puoi aggiungere questi due (validi per tutti)

Juliette 3497-0415-8997 spettro: pumpkaboo lampent e dusclops

Moro 3823-8784-9743 Fuoco: scimmietta, charmeleon, braixen

se altri aggiungno fatemi sapere
 

rayan145

Zoidberg
rayan145|Blue|4484-9724-0795|Tipo:ELETTRO|Dedenne|Stunkfish|???|

appena batto la lega ne saprò di più xD

Scusate ho editato di nuovo il 20/02 :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

ROCKLEE6983

Zoidberg
ciao a tutti! se volevo aggiungermi non ci sono problemi! il problema è che non so che pokemon ho perché ho appena iniziato!

però ho battuto la lega!

ho aggiunto alcuni do voi spero che accettiate la richiesta!
 

Hige

Hexxus
Mod
salve a tutti , il mio safari dovrebbe essere di tipo spettro ma non so quali pokemon si possono incontrare ...comunque aggiungetemi...cerco in particolare dei safari di tipo normale, drago,folletto. 

codice amico :4355-9303-8155

guar145|Blue|4484-9724-0795|???|???|???|

appena batto la lega ne saprò di più xD

cicciok93 | luca | 3067 - 6302 1714 | ??? aggiungetemi non so che Pokemon ho.
appena posso vi aggiungo, il codice è (Juliette 3497-0415-8997 spettro: pumpkaboo lampent e dusclops)

fatemi sapere se potete ricambiare
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
l'ultimo è ditto. Ho chiesto l'ordine a un altro utente e me li ha detti così come avevo scritti prima. Grazie della correzione, ho editato il mio primo post
 

Flagro

Zoidberg
oltre a riproporre il mio safariHige / Hige / 2852-8402-4350 tipo (elettro): Electabuzz-Pachirisu-Galvantula

posto anche quella della mia ragazza

Juliette / 3497-0415-8997 tipo (spettro): Pumkaboo-Lampent-Dusclops

se volete aggiungerne anche solo uno no problema, citatemi qui, o mandatemi un mp e nel giro di poco vi aggiungiamo
Che bello electabuzz ! Mi piace tantissimo! Mi aggiungi?

1048-8719-8737

(Se vuoi anche con quello della tua dolce metà)

Ovviamente ricambio al volo :)
 

Sabo98

Zoidberg
Ciao sono Bree e vorrei aggiungervi tutti

So solo che ho i pokemon di tipo normale e basta

Il mio codice amico è:512920709322.

Aggiungetemi accettatemi ditemi che pokemon ho.

Grazie ciao
Aggiungimi^.^: 0559-7585-7241
oltre a riproporre il mio safari

Hige / Hige / 2852-8402-4350 tipo (elettro): Electabuzz-Pachirisu-Galvantula

posto anche quella della mia ragazza

Juliette / 3497-0415-8997 tipo (spettro): Pumkaboo-Lampent-Dusclops

se volete aggiungerne anche solo uno no problema, citatemi qui, o mandatemi un mp e nel giro di poco vi aggiungiamo
Hige ti ho aggiunto il mio codice è 0559-7585-7241
 
Top Bottom