Zona Safari: i nostri Pokémon

~Lighty

Rosso è meglio
Buongiorno ragazzi! stamattina ho una fortuna abbastanza sfacciata xD mi hanno regalato un phione, ho scambiato il mio Ditto shiny con un Genesect, e ho aggiunto come amico un americano a caso con Ditto nella Safari xD comunque aggiungetemi numerosi per chi ancora non mi ha! :)  

ti ho aggiunto! :)
Anche io
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Non ricordo ma io ce l'ho comunque se vuoi un consiglio vai sui forum inglesi a cercare che li trovo tutto e abba in fretta per esempio di safari con metang ne ho 3 tutti da stranieri
potresti in mp consigliarmene qualcuno?  
Ho letto che molti cercano un safari con Ditto... Io ce l'ho tra gli amici e se volete vi posso dare dei Ditto in più che non mi servono.

Fatemi sapere se vi interessa.
caso mai ti aggiungo e ti faccio sapere
 

Mosq

Mod
Mosq | Mosq | 3411 - 1695 - 1164 | Veleno: Gloom, Venomoth, ???

Vi lascio anche quello della mia ragazza visto che ha bisogno di qualche safari

/// | SARA | 2320 - 7041 - 0751 | Veleno: Kakuna, Ariados, Whirlipede

Aggiungeteci ;)
 

lykos

Zoidberg
Lucario.99| Antonio | 2449-5558-9317 | Psico | Xatu - Grumpig - Espurr

Se vi interessa o mi volete aggiungere a random quotate sto post o mandatemi un PM ;)

Mosq | Mosq | 3411 - 1695 - 1164 | Veleno: Gloom, Venomoth, ???

Vi lascio anche quello della mia ragazza visto che ha bisogno di qualche safari

/// | SARA | 2320 - 7041 - 0751 | Veleno: Kakuna, Ariados, Whirlipede

Aggiungeteci ;)
aggiunti!
 

surf_steve

Zoidberg
ciao ragazzi ricordo sempre chi mi aggiunge al safari mi avverta così ricambio subito poi chiedo un grosso favore: la fidanzata ha finalmente battuto la lega me la aggiungete che mi fate una GRANDISSIMA CORTESIA?non vorrei dite vaccate ma ha un safari normale...fatemi sapere grazie

Mara Perro 4570-8556-7022 grazie!!! il mio codice è in firma!
 

lykos

Zoidberg
ciao ragazzi ricordo sempre chi mi aggiunge al safari mi avverta così ricambio subito poi chiedo un grosso favore: la fidanzata ha finalmente battuto la lega me la aggiungete che mi fate una GRANDISSIMA CORTESIA?non vorrei dite vaccate ma ha un safari normale...fatemi sapere grazie

Mara Perro 4570-8556-7022 grazie!!! il mio codice è in firma!
aggiunti! codice: 4270-0708-1795
 

Fudo

Zoidberg
Rubber, Rubber 3110-5732-3198.....non ho ancora amici, quindi non so che pokemon posso fornirvi..... mi serve però uno Shinx o luxio

potresti aggiungermi? Rubber 3110-5732-3198 grazie

Rubber 3110-5732-3198 non so che tipo di pokemon posso darvi...aggiungetemi in tanti

Rubber 3110-5732-3198 non so che tipo di pokemon posso darvi...
aggiunto,ricambia

CrazyBlack99/Giuseppe/1478-4826-9961

Il tipo e il pokèmon non li so perchè non ho amici con il safari,magari mi aggiungete e mi fate sapere.

Vale anche per me la regola dei mi piace :D
aggiunto ricambia

Cavallo / Marcolo / 3239-3954-6676/ Normale/ Lillipup, Audino, Chansey
aggiunto, ricambia

Ragazzi rinnovo il mio invito ad aggiungermi e avvertirmi quando mi aggiungete!!!!tipo normale ma non ricordo quali pkm appena riesco aggiorno!!!
aggiunto,ricambia

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, per questo vorrei chiedervi di scambiarci i codici amico, il mio è nella firma, contattami e vi aggiungo
aggiunto,ricambia

codice amico 4270-0708-1795 non so che pokemon ho mi disp :(

ti ho aggiunto :)
aggiunto
 

Blackhopes

Zoidberg
Sto impazzendo ragazzi non trovo da nessuna parte un safari acciaio con skarmory mi potete dare una mano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'utente gioker ha proprio Skarmory nel safari. Anche SkarmoryMaster ce l'ha!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Haunter non è disponibile in alcun safari. (E nemmeno Gastly e Gengar.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom