"Beautiful"

Slayer

Rappresentante di classe
Ciao.

Erano le 8:20 di mattina e io non sapevo cosa fare, così sono entrato in questa sezione "Cinema e TV" (che tra l'altro non mi ricordavo che esistesse....forse l'hanno messa quando sono andato via io °°) e ho cominciato a pensare a cosa poter scrivere...così ho pensato di aprire un nuovo topic.

Ma su cosa potevo aprirlo? Non ne avevo la più pallida idea...poi in un topic ho visto la mia firma e ho notato la citazione di Beautiful...e ho capito...era un messaggio di Dio (:°°°D), Lui voleva che aprissi un topic su Beautiful.

Così eccomi qui a cimentarmi nella descrizione della soap opera più squallida di tutti i tempi (anche perchè va avanti da quando è stata inventata la TV :°°D).

Allora sono anni che questa soap va avanti e credo che non finirà mai a meno che un meteorite non cada su tutti gli attori contemporaneamente...

Il grande problema di questa soap è sempre stato un solo personaggio, la ormai famosa Brooke Logan °_°.

Da quando è arrivata questa, come la definisce la sua acerrima nemica Stephany, "puttanella venuta dalla valle" si è fatta tutti gli uomini della famiglia Forrester, il capofamiglia Eric e i 2 figli Ridge e Thorne, senza contare ovviamente le altre storie di sesso con Deacon e altri vari personaggi...

Ma diciamoci la verità, lo ha fatto per amore, per sesso o per interesse? Perchè oltre ad essersi fatta sposare da tutti gli uomini della stessa famiglia, si è anche fatta regalare da ciascuno di questi una buona parte delle azioni della Forrester Creation, arrivando a possedere BEN IL 51% DELL'INTERO PACCHETTO AZIONARIO!!!

E così la cara Broccola, da donna di servizio, ha fatto carriera diventando la presidentessa dell'azienda..ma i suoi matrimoni non duravano mai più di tanto...perchè appena sentiva odore di testosterone si lanciava nel letto con la sua personale Collezione che ha chiamato "Brooke's Bedroom"...e non devo spiegarvi perchè immagino :°°D

Comunque adesso le cose si fannoi più serie.

Brooke è sempre stata rivale in amore di Taylor...e quest'ultima era però un esempio di "incommensurabile integrità" sempre fedele al marito mascellone (Ridge)...ma da pochi mesi, tornata miracolosamente dopo la 2^ resurrezione, si scopre che la Santa Taylor si è fatta anche lei uomini a destra e a manca, figuratevi che si è fatta uno in una casetta di montagna per puro spirito da crocerossina...siccome i 2 credevano di stare per morire, e l'uomo le rivela che l'amava e che era ancora vergine, lei da brava donna di volontariato gli HA INFILATO LE MANI NEI PANTALONI!!!

Ma a condire il tutto si parla di relazioni avvenute all'inizio del secolo, ma, parte migliore, ci sono le miracolose resurrezioni di tutti i personaggi, che prima o poi muoiono di nuovo però...

Io non so cosa dire, è scandalosa 'sta soap ma io la guardo tutti i giorni...e voi? La vedete? Cosa ne pensate?

P.S. Devo stare proprio male per aprire un topic del genere... :)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Eccovi tutti i personaggi...per capire meglio :°°°D

beautifuljm9.jpg


 

The King

Amministratore di condominio
Mi dispiace dirlo....ma odio Beautiful e non l'ho mai visto in vita mia XD, cmq non odio chi lo vede....

EDIT : ho corretto.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Già.Anche io non  l0ho mai visto!(:°D)

Cmq che dire,lo amo,è la soppapera più bella di sempre *_*

*runs
 

berek88

Passante
MA SCUSATE NON PER FARVI I CAVOLI VOSTRI ....MA NON AVETE NIENTE DA FARE DURANTE IL GIORNO..MA COME FATE A VEDERE BEATIFOUL!!! io nn perdo tempo con certe cose sono superiore  :D :) :D
 
S

Super Warrior

Puoi essere superiore anche senza spammare,o per lo meno tenendoti per te certe robe.
 

Bisba

Parroco
berek88 ha scritto:
MA SCUSATE NON PER FARVI I CAVOLI VOSTRI ....MA NON AVETE NIENTE DA FARE DURANTE IL GIORNO..MA COME FATE A VEDERE BEATIFOUL!!! io nn perdo tempo con certe cose sono superiore  :D :) :D
Da come stai parlando sembra che duri delle ore al giorno...

Poi Beautifoul è bellissimmo... pultroppo lo seguo da poco.... dovrei scaricarmi tutti gli episodi passati da emule...

[Me=Runs][/me]

P.s.: Sailer ti amo XD
 
Che gnocco il mascellone  :)

Scherzi apparte: mia madre lo vede (senza particolare interesse, una simile stronzata è troppo pure per lei che è appassionata del genere :D ) ed ha la pessima abitudine di venirmi a raccontare particolari scabrosi, tipo che Brooke ha due figli/e che sono l'uno lo zio dell'altro. Diciamo che queste informazioni non fanno altro che rendere ancora più blando il mio potenziale interesse

:D

...Se quando sarò una pensionata ultrasettantenne lo daranno ancora (di questo passo è piuttosto probabile :°D) magari farà un pensierino sul guardarlo
 

Th3_R0cK

Passante
andre94 ha scritto:
Dovrei scaricarmi tutti gli episodi passati da emule...
E allora ti servirebbe almeno 1 TByte di Memoria! XD

Qualche volta me lo vedo (O mi costringe mia mamma o per mia volontà), di questa Soap mi piacciono i litigi e le sorprese!

Per esempio, oggi l'ho visto "a forza" e quando Bridget ha detto a Nick di fermare il matrimonio tra Brooke e Ridge perchè non poteva nascondere il suo amore verso di lei, ci sono rimasto °_°

Poi troppo comico quando Nick è arrivato, è entrato come una locomotiva in casa Forrester, ha preso in braccio Brooke e se le portata in camera da letto! :°°°°°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi piace tantissimo leggere le trame in breve che si trovano sui quotidiani... Gli intrecci sono talmente inverosimili da essere fantastici... Peccato che a quell' ora ci sia Naruto... :)
 

Bisba

Parroco
Th3/RocK ha scritto:
Qualche volta me lo vedo (O mi costringe mia mamma o per mia volontà), di questa Soap mi piacciono i litigi e le sorprese!

Per esempio, oggi l'ho visto "a forza" e quando Bridget ha detto a Nick di fermare il matrimonio tra Brooke e Ridge perchè non poteva nascondere il suo amore verso di lei, ci sono rimasto °_°

Poi troppo comico quando Nick è arrivato, è entrato come una locomotiva in casa Forrester, ha preso in braccio Bridget e se le portata in camera da letto! :°°°°°D
Guarda che era Brooke...
 

AMD

Amministratore di condominio
berek88 ha scritto:
MA SCUSATE NON PER FARVI I CAVOLI VOSTRI ....MA NON AVETE NIENTE DA FARE DURANTE IL GIORNO..MA COME FATE A VEDERE BEATIFOUL!!! io nn perdo tempo con certe cose sono superiore  :D :) :D
tu nn hai niente da fare invece che postare in topic che ritieni contenenti argomenti adatti a gente "inferiore?

sei il mio eroe :|

byezzzzzzzzzzzzz
 

dav

Passante
Io lo guardo perchè mi fa troppo ridere! Quando hanno fatto resuscitare Taylor sono andati oltre l'inverosimile! Il problema è che se lo guardi una volta ogni tanto non ci capisci niente perchè Brooke ne cambia uno al mese e pare che anche sua figlia (che è anche sua zia, sua cognata e, naturalmente, sua madre) abbia preso da lei.

Spero che facciano ritornare Sheila dall'oltretomba, qualora sia morta, e anche Darla.

A proposito, sapevate che l'attrice che interpreta Sally è morta davvero? Peccato perchè era troppo simpatica.
 
dav ha scritto:
Io lo guardo perchè mi fa troppo ridere! Quando hanno fatto resuscitare Taylor sono andati oltre l'inverosimile! Il problema è che se lo guardi una volta ogni tanto non ci capisci niente perchè Brooke ne cambia uno al mese e pare che anche sua figlia (che è anche sua zia, sua cognata e, naturalmente, sua madre) abbia preso da lei.

Spero che facciano ritornare Sheila dall'oltretomba, qualora sia morta, e anche Darla.

A proposito, sapevate che l'attrice che interpreta Sally è morta davvero? Peccato perchè era troppo simpatica.
CoOoOsa??? :D

NO adesso mi spieghi, perchè credevo fosse un trucchetto unico del Pantocratore Santissimo Cristo!!!! -.-

Si, cmq Sally è realmente morta :

http://www.cremaweb.it/edicola/wmview.php?ArtID=4089

Emnh..no..'sbagliato argomento....sorry:

http://www.wuz.it/Home/AnsaNews/tabid/65/newsid/21845/Default.aspx
 

Iro

Amministratore di condominio
NO adesso mi spieghi, perchè credevo fosse un trucchetto unico del Pantocratore Santissimo Cristo!!!!
Avranno sicuramente usato le Sfere del drago. O la gomma degli Shinigami. [DN docet]
 

dav

Passante
Taylor era morta in seguito ad un'esplosione causata da un incidente stradale (o qualcosa di simile)... Le hanno fatto il funerale, Ridge si è rimesso con Brooke come nell '89, ma solo dopo essere andato anche con la figlia di quest'ultima che, evidentemente, aveva preso e appreso dalla madre...) Poi si scopre che Taylor aveva perso la memoria (Astuzia che gli autori avevano già usato con Macy che non si sa come era finita in Italia...) e che era stata salvata dopo l'incidente... Che poi in realtà Taylor era a fare le pubblicità degli attrezzi ginnici (immagino che mentre faceva quelle abbia anche seguito dei corsi di potenziamento per riuscire ad affrontare quell'arrampicata sullo specchio di discorso che ha fatto agli altri personaggi di beautiful quando è tornata).

Io mi aspettavo che questa volta l'avrebbero buttata davvero sulla fantascienza... e che Taylor avrebbe risposto : "Sì, sono resuscitata come Gesù di Nazareth"...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Qui c'è molta confusione.

Dav, si capisce che guardi Beautiful, ma si capisce anche che lo guardi con poca attenzione.

Taylor

Negli anni '90 circa, Taylor fu coinvolta in un incidente aereo dalle parti del Marocco.

Ridge non trovo mai il corpo della amata moglie e pensò bene, dopo il funerale, di fiondarsi nel letto di Brooke.

Così passavano i mesi, e noi scoprivamo che Taylor in realtà non era morta.

Eggià, era arrivato il principe Omar (Kabir Bedi) che se l'era portata a palazzo e, dato che lei aveva perso la memoria, l'aveva convinta di essere la Principessa Leila, sua moglie, etc, etc, etc...

Ma indovinate un pò dove Ridge e Brooke decidono di fare il viaggio di nozze?

Ovviamente, in Marocco!

E così Taylor vede il mascellone e pensa "Ehi, ma io quello lo conosco, certo, è mio marito!!!"

Così dopo un pò convince il principe Omar a portarla a Los Angeles e lui, da bravo fesso, ce la riporta.

E così Brooke va a farsi fottere (d'altronde è Brooke :°°°D) mentre Ridge e Taylor copulano allegramente.

Nasce Thomas.

Taylor si ammala di tubercolosi, ma partorisce ugualmente le gemelle Stephy e Phoebe.

Intanto succede di tutto, si scopre che Ridge non è figlio di suo padre, perchè Stephanie in realtà all'università s'era fatta mettere incinta da Massimo Marone e aveva detto che il figlio era di Eric per farsi sposare.

Eccetera eccetera eccetera...e torna Sheila!

Si scopre che Sheila era amante di Massimo e che avevano una figlia...così un giorno, non mi ricordo come, ci troviamo in una stanza con Sheila, Brooke e Taylor.

Sheila spara a Taylor che va in ospedale in fin di vita, e chiede a Ridge di morire senza essere attaccata alle macchine, così non la possono monitorare.

Appena sembra morta, Ridge si fionda nel letto di Brooke, e rispunta dal nulla il supereore principe Omar.

Che fa sostituire il corpo di Taylor CON UN MANICHINO!!!

Loro fanno il funerale (senza accorgersi del manichino ¬¬) mentre lui se la porta in Marocco e la fa curare.

Dopo mesi di coma, Taylor si sveglia, stavolta con la memoria, e scopre di essere prigioniera del principe, che stavolta non se la farà scappare.

Ma arriva Dante Damiano, un artista che deve realizzare un ritratto di Taylor, ma, anche lui da bravo supereroe decide di salvarla, e riportarla a Los Angeles.

Così Taylor compare il giorno del matrimonio di Bridget e, dato che quando Ridge se ne accorge, Taylor viene portata via dagli uomini del principe, tutti lo prendono per matto.

Così arriva il giorno in cui Ridge decide di dissotterrare il corpo di Taylor e scopre l'inganno!

E' un manichino.

E nella classica luce soffusa da resurrezione dei film di Natale appare Taylor, la notte stessa fanno l'amore e subito dopo lei si accorge che lui ha al dito la fede del matrimonio con Brooke e che i due hanno addirittura avuto un figlio!!!

Continua...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Certo che dopo un riassunto chiarificatore... si vede davvero come si arriva ai limiti dell'assurdità XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Certo che dopo un riassunto chiarificatore... si vede davvero come si arriva ai limiti dell'assurdità XD
Ma c'è di peggio.

E così, tornata a casa, Taylor si riprende il marito mascellone.

Ma il tutto non dura tanto.

Taylor è sempre stata la santa di Beautiful, moglie perfetta, madre perfetta, donna perfetta, nonostante le sue labbra che eguagliano la superficie terrestre.

E un bel giorno, mentre Stephanie ricordava a Brooke che Taylor è meglio di lei perchè è "una donna di incommensurabile integrità", si è vista Taylor che baciava il primo vigile del fuoco capitato a tiro.

Ma non solo, si scopre anche che qualche era prima, prima delle varie morti e resurrezioni, Taylor, da brava santa, aveva deciso di aiutare un pover'uomo in (apparente) fin di vita, non trovando modo migliore che donargli qualche ora di piacere.

E così è caduta, in un climax discendente, nelle fiamme dell'inferno tra le comuni donne mortali.

Ci sarebbero molte altre cose da raccontare, ma trovo che bisogna arrivare al dunque.

Scossa per la separazione dal marito, la santarellina ha cominciato a bere, e ha scoperto una nuova passione: investire la gente.

Mentre la cognata Darla cambiava una ruota della macchina per Phoebe (figlia di Taylor), la nostra avventuriera l'ha investita, uccidendola.

E, come la sua vecchia rivale Brooke, quale modo migliore di consolare il povero Thorne (marito, ormai ex, di Darla) se non portarselo a letto? :°°D

Suvvia gente.

Di Beautiful potete dire quello che volete, ma di certo non mancano i colpi di scena! :°°D
 

dav

Passante
Mi scuso della mia scarsa cultura in Beautiful... andrò a ripetizione...

Posso fare una battuta stupida?

Qual è il personaggio di Beautiful preferito da Brooke?

...

...

Risposta: Le piace Darla
 

Slayer

Rappresentante di classe
dav ha scritto:
Mi scuso della mia scarsa cultura in Beautiful... andrò a ripetizione...

Posso fare una battuta stupida?

Qual è il personaggio di Beautiful preferito da Brooke?

...

...

Risposta: Le piace Darla
Ok, non puoi fare la battuta stupida :°°D

L'hai già fatta :D

Però che tristezza...
 
Top Bottom