Tiziano Ferro

onizuka88

Passante
sentite cosa pensate di hillary duff ? la sua musica mi piace ma credo anzi è una venduta .....voi che ne pensate di questa ragazza ? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Penso che sia figa..

La sua musica è un obbrobrio, risultato di macchinazioni complicate fatte in studio.. Vorrei sentirla dal vivo.. e anche qualcos'altro vorrei sentire da lei..
 

onizuka88

Passante
una mia amica è stata ad un suo concerto dice che canta bene !! poi mi ha fatta vedere sul cellulare le riprese....brava ma niente di che ...sarebbe meglio se continuava con la carriera dell attrice .... approposito tra un pò uscirà un suo film lo fa con sua sorella cmq si chiama 'accesoriel girl '

p.s bella ma venduta !!! :)
 

Wolf

Parroco
onizuka88 ha scritto:
una mia amica è stata ad un suo concerto dice che canta bene !! poi mi ha fatta vedere sul cellulare le riprese....brava ma niente di che ...sarebbe meglio se continuava con la carriera dell attrice .... approposito tra un pò uscirà un suo film lo fa con sua sorella cmq si chiama 'accesoriel girl '

p.s bella ma venduta !!! :)
Già che c'è la sorella mi rende un po' stantio... se si mette pure questa a cantare siamo a posto o.o'

Comunque preferisco altri tipi di musica...
 

The King

Amministratore di condominio
So che è una gran figa....

A parte gli scherzi non è male come cantante e nn proprio tutte le canzoni sono belle ma alcune sono speciali.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
non ci trovo niente di speciale in lei.....

si è bella ma non è figa per me.

poi preferisco altra musica. :)

fly è carina
 

Iro

Amministratore di condominio
Ma siamo sicuri che questa è la sezione musica?

[me=Iroquis`]controlla..[/me]

OMG è la sezione Musica O_O

[me=Iroquis`]Fugge[/me]

Carina, ma nulla più. Se continuava in TV forse era meglio
default_WUWdc.gif
 
A

.:AJ Styles:.

Carina, ma nn mi piace così tanto

Forse ci saranno 2 o 3 canzoni sue, ke secondo me, sono orecchiabili, ma le altre proprio no..Se continuava a fare l'attrice era mejo, stessa cosa da dire per McCartney o cm cavolo si scrive
 
S

Super Warrior

Samus ha scritto:
liuton2005 ha scritto:
Penso che sia figa..
~The King~ ha scritto:
So che è una gran figa....
Thug Life ha scritto:
Fisicamente parlando, mi piace.
Eh...

Iroquis` ha scritto:
Ma siamo sicuri che questa è la sezione musica?

[me=Iroquis`]controlla..[/me]

OMG è la sezione Musica O_O

[me=Iroquis`]Fugge[/me]
:*

Comunque,apparte gli scherzi,è un bel viso,niente più...
 

Syrio

AppesitÃ
OHHHHHH! finalmente un topic in cui sfogarmi

Hilary duff da dove cominciare...Ah si!

Allora diciamo ke è figa x essere una 19enne peccato però ke abbia zigomi, seno, bocca, rifatti, e penso anke +

Musicalmente parlando è inascoltabile ( i concerti ke fa dal vivo sono per lo + in playback ) i testi scontati ed alcuni trooooppo ripetitivi (guardare beat of my heart in cui nn fa altro ke dire x 3 minuti beat of my heart, beat of my heart, beat of my heart . Cause of beat of my heart etc.....) testi come dire.... in cui si vanta di avere soldi ed essere famosa (wake up ) e tutti gli altri ke al solo sentirli mi fanno passare la voglia di ascoltare musica....

Insomma voto 0 spaccato oserei dire

Altro cantante ke è allo stesso livello è jesse mccartney di cui è meglio nn parlare x nn rovinarmi la bella giornata
 
A

.:AJ Styles:.

Jesse McCartney e Hilary Duff sono uguale su una cosa, cantano da skifo, entrambi hanno fatto dei telefilm, ed era meglio x noi se entrambi rimanevano a fare film
 

onizuka88

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Jesse McCartney e Hilary Duff sono uguale su una cosa, cantano da skifo, entrambi hanno fatto dei telefilm, ed era meglio x noi se entrambi rimanevano a fare film
sono d accordo era meglio se continuavano con la carriera di attori
 

onizuka88

Passante
Sirius ha scritto:
OHHHHHH! finalmente un topic in cui sfogarmi

Hilary duff da dove cominciare...Ah si!

Allora diciamo ke è figa x essere una 19enne peccato però ke abbia zigomi, seno, bocca, rifatti, e penso anke +

Musicalmente parlando è inascoltabile ( i concerti ke fa dal vivo sono per lo + in playback ) i testi scontati ed alcuni trooooppo ripetitivi (guardare beat of my heart in cui nn fa altro ke dire x 3 minuti beat of my heart, beat of my heart, beat of my heart . Cause of beat of my heart etc.....) testi come dire.... in cui si vanta di avere soldi ed essere famosa (wake up ) e tutti gli altri ke al solo sentirli mi fanno passare la voglia di ascoltare musica....

Insomma voto 0 spaccato oserei dire

Altro cantante ke è allo stesso livello è jesse mccartney di cui è meglio nn parlare x nn rovinarmi la bella giornata
concordo quasi tutte le canzoni sono ripetitive ....ma fly secondo me è bella .....cmq per me  è una super venduta XD
 

Wolf

Parroco
onizuka88 ha scritto:
concordo quasi tutte le canzoni sono ripetitive ....ma fly secondo me è bella .....cmq per me  è una super venduta XD
Anche DJ Francesco era super venduto quando uscì la canzone del capitano :)
 

onizuka88

Passante
infatti nn dico che nn mi piace hillary duff , dico solamente che sarebbe meglio che nn si facesse vendere cmq nn sono tt brutte le canzoni , quella che mi piace di più è fly e anke wake up poi ne ha fatte un sacco :why not , hey now ,so yesterdey ,girl can rock ,colonne sonore , un sacco di robba in quanto a film :lizzie mcgiure da liceale a pop star , casper, una scatenata  dozzina , a cinderella story , nata per vincere,e altri........sapete cmq con chi è fidanzata ????con il cantante dei good charlotte
default_chirolp_gaan.gif
cmq bene presto uscirà un altro suo film interpretato con sua sorella il cui nome lo già scritto nel messaggio precedente ....cmq un sacco di cantanti sono venduti e anke attori nn è l unica......!!! :)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Che dire...è una gran figa, finta, perchè è totalmente rifatta.

Musicalmente parlando non c'è troppo da dire, fa schifo.

E' una totale incapace.

Quando registra una canzone credo che i tecnici debbano lavorarci per mesi per ottenere un risultato accettabile.

Le sue canzoni non si possono sentire.

I testi fanno pena.

Che altro....perchè dovrei ascoltare una che una mattina si è svegliata e ha deciso di raccontarlo al mondo? °_° (To Wake up = Svegliarsi, mi sembra)
 

onizuka88

Passante
nn la sentire che ti devo dire se nn ti piace è inutile che ti fai la domanda da solo inanzitutto nn  rifatta perchè quando faceva lizzie mcgiure era cmq bella  2  bhe scusa leggiti fly e poi vede e mettilo a con fronto con il capitano uncino di dj francesco :) :D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
per caso sei afflitta da sbalzi di personalità? :)

no perchè prima dicevi che sirius aveva ragione, e ora gli dici di andare a sfogarsi da un'altra parte :D
 
L

Larm

Slayer ha scritto:
Musicalmente parlando non c'è troppo da dire, fa schifo.

E' una totale incapace.

Quando registra una canzone credo che i tecnici debbano lavorarci per mesi per ottenere un risultato accettabile.

Le sue canzoni non si possono sentire.

I testi fanno pena.
Per un momento ho pensato di trovarmi su un thread di Tiziano Ferro..
 
Top Bottom