Pokemon o Digimon?

Cosa preferite?

  • Pokemon

    Voti: 42 85,7%
  • Digimon

    Voti: 7 14,3%

  • Votatori totali
    49

LIbycocco

Divin Marchese
Chi è l' imbecille che ha votato Digimon?

Comunque jirachi è da -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah- aprire la discussione in questo forum...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dato che questo sondaggio mi odora di inutile e stupido [altrimenti saremmo tutti su www.digimoncentralforum.biz] voto "digimon", perchè sono più pheeki e perchè possono retrocedere quando digievolvono, al contrario dei pokèmon che evolvono *4ever*.

[me=Lorbel]torna a giocare con le barbie*[/me]
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Va bene ma veramente, qualcuno mi spiega cosa sono i digimon?
Qui. Che bastardi, non hanno ancora trasmesso la 5^ serie quelli di Raidue. Ormai sono morti di fama, ma forse si rifaranno con il cartone di Ratman (ebbene sì, Ratman è su Raidue). :)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Che figataaa i Digimon..

°°

Sono delle figate con quelle spade e quelle ali da angelo, niente in confronto ai pokémon che sparano fuoco e lanciano rocce poi si prendono a mazzate..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Guardiamo le differenze: in ambito di videogame, i Pokémon non li batte nessuno, sono i più ricercati, ma in ambito di cartoni secondo me i Digimon rullazzano decisamente meglio dei mostri tascabili. Certo, la 4^ serie dei Digi (quella con le trasformazioni) è stata un po' penosa, ma le altre sono state mozzafiato.

Videogiochi Pokémon & cartoni Digimon.
 

Blackmew

Parroco
Ovviamente Pokémon!

A me i Digimon non piacciono!

Sicuramente lo hanno scopiazzato dai Pokémon!

E poi...i Pokémon sono infinitamente meglio!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Blackmew ha scritto:
Ovviamente Pokémon!

A me i Digimon non piacciono!
De gustibus...

Sicuramente lo hanno scopiazzato dai Pokémon!
Questa è la cazzata più grande che potessi mai dire...*

E poi...i Pokémon sono infinitamente meglio!
No, mi sbagliavo, è questa la cazzata più grande che potessi mai dire.

Ah, *il cartone dei Digimon ci sarà anche solo dal 1999, ma il videogioco tascabile prende origini dal Tamagotchi nel 1996. Perciò, sarebbe il caso di dire che sono i Pokémon scopiazzati dai Digimon.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Blackmew ha scritto:
...se per me sono meglio i Pokémon non è colpa mia!
No mi riferivo alla scopiazzatura. L'altra era una battuta.

~IRDG~ ha scritto:
il cartone dei Digimon ci sarà anche solo dal 1999, ma il videogioco tascabile prende origini dal Tamagotchi nel 1996. Perciò, sarebbe il caso di dire che sono i Pokémon scopiazzati dai Digimon.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Evidentemente, non hai ancora imparato a contare. Sbaglio o i Pokémon compiono 10 anni? E sbaglio o il Tamagotchi c'era anni prima (in Giappone)?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~IRDG~ ha scritto:
Evidentemente, non hai ancora imparato a contare. Sbaglio o i Pokémon compiono 10 anni? E sbaglio o il Tamagotchi c'era anni prima (in Giappone)?
~IRDG~ ha scritto:
Digimon (che-avevo-già-spiegato-una-volta-ma-nessuno-mi-ha-ascoltato-eoraminkazzo)

Il cartone: 1999

Videogioco tascabile (che io ho): 1996 (me lo ricordo benissimo, dato che ci giocavo alle elementari)

Tamagotchi: 1996, poco prima del modello "Digimon"
In effetti, sulle cartucce Pokemon il primo copyright dice 1995-2005 ...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~IRDG~ ha scritto:
Ma allora non sanno contare! °°

...

Ok, ci hanno scoperto, battiamo in ritirata!

*runs*
Se ti riferisci all'evento di domenica prossima a Milano, sul bando c'erà scritto che si festeggiava il 10° Anniversario del marchio (brand) "Pokemon", che evidentemente è stato successivo ai primi personaggi. Su pokemonday.it dovrebbe esserci ancora.
 
Top Bottom