Pokemon o Digimon?

Cosa preferite?

  • Pokemon

    Voti: 42 85,7%
  • Digimon

    Voti: 7 14,3%

  • Votatori totali
    49

Steph

Great Teacher
Mod
Perché i Digimon mi piacciono.

L'unica causa persa qui è il tuo tentativo di postare qualcosa di sensato.
 

Joe

Amico
ok i digimon ti piacciono ... anche a me il cartone e i giochi sono piaciuti molto , ma si sa che i pkmn sono un pò più vecchiotti , lo sapevi perfino tu ... (almeno credo visto che per scherzare hai detto :- Ok, ci hanno scoperto, battiamo in ritirata!) quindi xkè dire che la nintendo ha copiato la bandai quando al massimo sarebbe solo potuto succedere il contrario...
 

Qwilava

Wiki
Mi sembra strano dirlo, ma siamo in un forum poké, a mio avviso la maggior parte degli utenti votano Pokémon, come fa il sottoscritto.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Io adoro i Digimon. Come dimenticare tai met sora izzy mimi e joe della prima serie!!!!
default_chirolp_lovely.gif


Anzi anzi... ho voglia di rivedermeli...
 
L

Lucanik-san

Beh, i Pokèmon sono come Dante: non si discutono. (spero che Shika non mi chieda la prova scientifica anche di questo)

Però le prime tre serie Digimon hanno pure marchiato a fuoco ricordi importanti nella mia memoria...

Tai! Mimi! Davis! Rika! Megakabuterimon! Metalgreymon! Etemon! Stingmon! WEREGARURUMON! SHURIMON! PUPPETMON! *_*

Tra l'altro il primo Digimon World per PS1 era qualcosa di più di una droga.
 
Ultima modifica:
L

Lucanik-san

C'era un trucchetto per aggirare il problema dei Numemon.

Nella città dei giocattoli, SOLO con lui, potevi far entrare il tuo Digimon nel costume giallo da orso ed ottenere istantaneamente un DEVASTANTE Monzaemon.

Io con lui ed il Thunder Justice (rubacchiato a Warumonzaemon, sfidabile solo con l'orso giallo) ho dettato legge, fino al boss finale compreso.
 
C'era un trucchetto per aggirare il problema dei Numemon.

Nella città dei giocattoli, SOLO con lui, potevi far entrare il tuo Digimon nel costume giallo da orso ed ottenere istantaneamente un DEVASTANTE Monzaemon.

Io con lui ed il Thunder Justice (rubacchiato a Warumonzaemon, sfidabile solo con l'orso giallo) ho dettato legge, fino al boss finale compreso.
non sono mai arrivato al boss finale
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom