Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Beh, mi sembra logico che, una volta usciti i nuovi giochi, la Gamefreak si concentri su quelli "abbandonando" X/Y... Però non perdiamo la speranza.
 

Patro

Giocate Persona 5
Penso faranno eventi ambo i giochi, cmq il fatto degli eventi nel deserto erano supposizioni nostre e nulla piu, anche se abbastanza probabili
 

Patro

Giocate Persona 5
Non è tramite dono segreto ma tramite codice seriale. Devi farti dare la cartolina al Gamestop con il codice

edit: ninjed by zaf
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Scusate il necroposting, ma non mi sembrava il caso di aprire un topic apposito per una domanda banale xD

Detto ciò, ma quello schifoso destincomune come diamine si ottiene?

Quello ottenibile a Romantopoli (se non vado errato) l'ho già preso, e nel corso dell'avventura ho battuto 2 o 3 volte la tizia nei vicoli di Luminopoli, di cui una la settimana scorsa. Ormai però sono almeno 4 giorni che non riesco più a trovarla :/ qualcuno ricorda la location precisa della baldracca? Ogni quanto posso sfidarla?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Finalmente, in data 04/01/15, posso dire di aver completato il mio Pokémon X.

L'ho completato vincendo la Superlotta Multipla in collaborazione con Ponty, che ringrazio. Abbiamo utilizzato, per l'occasione, Mega Mawile, CB Terrakion, Specs Latios e Orb Greninja.

default_%5Eo%5E.gif


85MYUs2.jpg
 
Ragazzi, non potete capire la mia gioia. Sono alla quarantesima vittoria nelle superlotte in triplo *.*

Cioè, di solito mi seccano poco dopo la decima in singolo e in doppio: in triplo invece... Penso diventerà il mio tipo di lotta preferito.
 
Ieri ho ripreso in mano Y dopo tantissimo tempo. Visto che c'ero, ho deciso di catturare qualche Ralts sincronizzatore perché mi era venuto in mente di tentare di battere la Villa Lotta di Batikopoli (boh, il Resort dopo un po' annoia... ah, la Villa è uguale?). Inizio a cercare, ma dopo una decina di Pokémon non ho trovato un singolo Ralts.

Mi è mancato terribilmente il Navidex e ho reinserito Rubino nel 3ds.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ieri ho ripreso in mano Y dopo tantissimo tempo. Visto che c'ero, ho deciso di catturare qualche Ralts sincronizzatore perché mi era venuto in mente di tentare di battere la Villa Lotta di Batikopoli (boh, il Resort dopo un po' annoia... ah, la Villa è uguale?). Inizio a cercare, ma dopo una decina di Pokémon non ho trovato un singolo Ralts.

Mi è mancato terribilmente il Navidex e ho reinserito Rubino nel 3ds.
I feel you, avendo giocato prima OR e poi Y la mancanza del NaviDex è stata dura da colmare...per non parlare del PSS per forza sempre aperto, che mi obbligava a giocare col wifi acceso per niente (perchè la scritta "la comunicazione wireless è disattivata" era intollerabile per il mio disturbo ossessivo compulsivo)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ultimamente tengo molto aperto Pokémon Amie

scambiando molto online, ci sono veramente MOLTI Pokémon che si fermano nella "stanza" del mio Pokémon, e mi danno sempre un Puff in regalo!
 

Strax

Smogon Loyalist
ultimamente tengo molto aperto Pokémon Amie

scambiando molto online, ci sono veramente MOLTI Pokémon che si fermano nella "stanza" del mio Pokémon, e mi danno sempre un Puff in regalo!
Io l'Amie lo lascio aperto sperando nel bignè celebrativo, perchè è bellissimo :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
Going to start Pokémon Y... Prima volta che gioco un gioco della coppia XY, mesi dopo RO (esattamente 7 mesi dopo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom