Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Patro

Giocate Persona 5
707/721

ottenuto il cromamuleto, ora si va di prepotenza ad imparare il breeding!

Scusate, ma per avere la scheda allenatore completa (scheda oro credo) cosa devo fare oltre a battere la palestra lega e finire il dex nazionale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
707/721

ottenuto il cromamuleto, ora si va di prepotenza ad imparare il breeding!

Scusate, ma per avere la scheda allenatore completa (scheda oro credo) cosa devo fare oltre a battere la palestra e finire il dex nazionale?
Devi battere 50 allenatori di fila in una delle Superlotte alla Villa Lotta
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ragazziho trovato un bug nella gts,non mi lascia scrivere croconaw...anche a voi?
Non è un bug, ma contiene termini *proibiti*, devi cercare Totodile. Ad esempio anche Haxorus non è scrivibile. No comment sulla logica di ciò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Penso sia solo per i pokémon trasferiti da RSE e DPPt, non penso che reintrodurranno le gare, e tanto meno che se le re-introducono, lo facciano su Pokémon Z, sempre se lo fanno Pokémon Z.
 

Patro

Giocate Persona 5
Nessuno che dice Hoenn Confirmed?

Facciamo progressi.
Ce lo metto io un hoenn confirmed: andate nella vostra camera e interagite con la tv.. il programma parla di un vecchio di 72 anni che si cimenta in avventure con il suo pokémon. A chi si riferisce?

Il Sig.Marino e il suo fido Peeko ovviamente!
Cmq io sono tornato in camera solo dopo aver ottenuto tutti i certificati di completamento pokedéx (3 di kalos + nazionale) dal game designer (Hotel di Temperopoli, ultima stanza del piano di sopra), non so se in momenti diversi dell'avventura succede la stessa cosa.
 

Dxs

Mod
E anche le Superlotte in Doppio sono andate. Ho usato CBKion, Mega Charizard X, Galvantula (set da Sticky Webber ma a cui ho dato la Life Orb spammando Thunder precisissimi, lol) e Belly Drum Azumarill.

7mwC1jn.png
 

Dxs

Mod
Chi hai usato per le super lotte in singolo? Non riesco proprio ad arrivare a 50 vittorie
Non ne sono sicurissimo perché le ho completate mesi fa. Tuttavia, sono abbastanza certo di aver usato sempre CBKion, Mega Charizard X e Azumarill. Quest'ultimo l'ho usato Adamant con il set da CBander però, e non Belly Drummer.
 
Non ne sono sicurissimo perché le ho completate mesi fa. Tuttavia, sono abbastanza certo di aver usato sempre CBKion, Mega Charizard X e Azumarill. Quest'ultimo l'ho usato Adamant con il set da CBander però, e non Belly Drummer.
E Kangaskhan?
Chi hai usato per le super lotte in singolo? Non riesco proprio ad arrivare a 50 vittorie
Impossibile :fiero:
finalmente sono riuscito ad ottenere quel dannato codice per avere magmar
C'ho messo mezz'ora per fargli capire a quello [] quello che cercavo, poi è arrivato un'altro commesso e ha detto che erano finite le schedine.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non è un bug, ma contiene termini *proibiti*, devi cercare Totodile. Ad esempio anche Haxorus non è scrivibile. No comment sulla logica di ciò.
Uhm, posso capire "haxorus" (è pericolosissimo scrivere termini 1337 nel GTS!!!1!!1!!1!!!1) ma Croconaw cosa avrebbe di scandaloso?
 

Dxs

Mod
Non puo mancare u.u

Be', effettivamente nelle lotte in doppio mi sarebbe anche tornato utile, ma tutti quelli che ho usato erano Pokémon RNGati/breeddati da me e che mi trovavo a disposizione. Kangaskhan non ho mai pensato di breeddarmelo, vabbè...

Ora sotto con le lotte in triplo e a rotazione. Meh. Non sarà divertente, dato che dovrò usare sei Pokémon...
 
Be', effettivamente nelle lotte in doppio mi sarebbe anche tornato utile, ma tutti quelli che ho usato erano Pokémon RNGati/breeddati da me e che mi trovavo a disposizione. Kangaskhan non ho mai pensato di breeddarmelo, vabbè...

Ora sotto con le lotte in triplo e a rotazione. Meh. Non sarà divertente, dato che dovrò usare sei Pokémon...
Breeda kangha che spakka
 
Top Bottom